Collegati
Su

A IFA 2016 la smartband Wiko Wimate

il primo wearable di Wiko a 99 euro

Wiko annuncia il suo primo wearable: WiMATE smartband, un assistente da portare sempre al polso. Pensato per accompagnare i wikonauti in ogni momento della giornata, il nuovo accessorio di casa Wiko offre un monitoraggio completo delle attività quotidiane, da quelle più “social” a quelle sportive, in un solo dispositivo.

wiko wimate

wiko wimate

WIKO WiMATE smartband è infatti un assistente personale con accesso diretto alle noti che di SMS, e-mail, agenda, chiamate, sveglia e orologio oltre che di Facebook, Twitter, WhatsApp e Skype, ma è anche uno smartcoach h24. Grazie a un sensore ottico, WiMATE monitora automaticamente e continuamente il batti- to cardiaco dal polso e controlla inoltre il consumo di calorie, le attività quotidiane, la qualità del sonno e i progressi registrati ad ogni allenamento, grazie all’accelerometro a tre assi.

Tra le funzioni di WiMATE:

• Contapassi, distanza e calorie • Modalità allenamento
• Monitoraggio del sonno
• Segnalazione di sedentarietà • Smart coaching

Pensato per uno stile di vita attivo, con un tocco di eleganza, WiMATE smartband è concepito per accom- pagnare sempre l’utente grazie ai soli 8.9mm di spessore del display e alla bbia in acciaio inossidabile. Ergonomico e adattabile a diverse misure di polso, è perfetto in ogni situazione grazie alla resistente cassa in alluminio e al cinturino in TPU antiallergico. E’ resistente all’acqua, al sudore, alla pioggia e alla polvere grazie alla certi cazione IP67.

Wiko_SMARTBAND_black_3quart-back

Grazie alla tecnologia Bluetooth 4.0, basta un semplice tocco per connettere lo smartphone e gestire lo smartband WiMATE con la nuova applicazione dedicata di Wiko, disponibile su Play Store e App Store. Semplice da usare e pensata per evidenziare solo i dati più rilevanti, la nuova app di Wiko tiene traccia di tutte le attività quotidiane, controllando le fasi del sonno, analizzando i movimenti e garantendo un rapido accesso alle informazioni e alle noti che, con statistiche, risultati e speci che, il tutto mostrato comoda- mente sul display. WiMATE smartband è inoltre compatibile con Google Fit e HealthKit.

Disponibile a partire dal mese di ottobre 2016 al prezzo consigliato di 99,99 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in Gadgets