Collegati
Su

A Milano apre il primo flagship store LG Signature

LG Electronics apre le porte del suo nuovo Flagship Store LG SIGNATURE in via Durini 4, nel cuore di Milano. Nato per ospitare l’esclusiva linea di elettrodomestici LG SIGNATURE, il Flagship Store è il luogo in cui poter cogliere The Art of Essence.

LG SIGNATURE è il nuovo Luxury brand di LG che, grazie a innovazioni di altissimo valore e un’estetica senza tempo, dà accesso alla nuova ed esclusiva linea di elettrodomestici creati per offrire una nuova prospettiva a chi ama scegliere.

Il concept del nuovo flaghspip store di LG richiama l’esperienza emozionale che i 4 capolavori esposti esprimono: l’OLED TV W LG SIGNATURE dalle immagini di qualità ineguagliabile, dalla tecnologia del suono all’avanguardia e dal design raffinato; il FRIGORIFERO LG SIGNATURE, culmine della brand philosophy di LG, dal design fresco, intuitivo e rivoluzionario; la LAVASCIUGA LG SIGNATURE, dotata della tecnologia TWINWashTM che consente di lavare due bucati contemporaneamente; il PURIFICATORE D’ARIA LG SIGNATURE che rilevando il livello di polveri sottili dal diverso spessore, indica la qualità dell’aria e regala salute e vitalità.

“Abbiamo aperto questo nuovo flagship store nel centro Milano – ha commentato Paolo Locatelli, Direttore Marketing di LG Italia – proprio per essere presenti laddove vivono e lavorano le persone che amano scegliere. Vogliamo comunicare direttamente con chi è alla ricerca di prestazioni, stile e design di alto livello, per un’esperienza d’uso superiore giorno dopo giorno. Abbiamo anche selezionato in Italia dei partner – 21 tra i migliori negozi di elettrodomestici – dove esporre e vendere i prodotti di questa linea”.

Non vi resta che visitare lo spazio quanto prima, per me sarà l’unico modo per toccare una TV da 20.000 euro, come la versione da 77 pollici del nuovo LG Signature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in Gadgets