Collegati
Su

Apple lancia Beats Studio 3 con il nuovo processore W1

Non si sa quando arriveranno da noi

Apple lancia Beats Studio 3 con il nuovo processore W1, negli Stati Uniti costeranno 350 dollari, saranno dotate di ricarica veloce e accoppiamento facile.

No, non è un modo per descrivere i facili costumi delle vostre prossime cuffie, ma per sottolineare che l’abbinamento con il vostro smartphone, tablet  o computer sarà facilissimo.

Apple Beats Studio 3, le caratteristiche tecniche

Il dettaglio principale delle nuove Beats Studio 3 è la riduzione del rumore migliorata, quello che viene chiamata Pure Adaptive Noise Canceling. In cosa migliora l’esperienza? Blocca i suoni esterni, ma contemporaneamente adatta l’emissione del suono alla forma delle orecchie per un ascolto che sia il migliore possibile.

Il sistema ha anche una sorta di calibrazione automatica continuativa, che ottimizza l’emissione a seconda della musica che viene riprodotta. Sarei curioso di provarle per capire quale sia il risultato.

La batteria offre 22 ore di playback continuativo, che diventano 40 se la cancellazione del rumore viene disattiva;  c’è anche  una ricarica super veloce!  In 10 minuti avete 3 ore di playback. C’è da notare che la ricarica viene fatta con MicroUSB e non con Type-C oppure Lightning port, scelta piuttosto curiosa per un prodotto di fine 2017.

Le nuovo Beats Studio 3 sono dotate del Chip W1, questo significa che si agganceranno automaticamente a tutti i prodotti collegati allo stesso account iCloud.

Ci sono i controlli di volume e chiamata, così come un cavo che include i comandi per il controllo della riproduzione musicale.

Apple Beats Studio 3, prezzi e disponibilità

Negli Stati Uniti le nuove Apple Beats Studio 3 arriveranno a metà del mese di ottobre, pronte per la follia del periodo del ringraziamento e per Natale, al prezzo di 349.99 dollari, con 6 diverse colorazioni Bianco, Rosso, Blue, Grigio Ombra, Rosa Porcellana e Nero Opaco.

E in Italia? Per ora no news, purtroppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in Gadgets