Collegati
Su

Apre a City Life Shopping Districit il nuovo Huawei Store Milano

Apre a City Life Shopping Districit il nuovo Huawei Store Milano, con tutta la gamma di prodotti dell’azienda, insieme all’assistenza e agli accessori.

L’inaugurazione ufficiale si terrà il prossimo 13 dicembre, ma nella giornata di ieri ho avuto l’idea brillante di fare un giro al City Life Shopping District, giusto un paio di giorni dopo l’inaugurazione.

Huawei Store Milano, trovate tutti i prodotti della gamma

Il nuovo Huawei Store Milano ovviamente è il posto migliore dove trovare un nuovo smartphone di Huawei, ma anche la linea dei tablet e dei computer 2 in 1, a cui si accompagnano anche gli accessori per tutti i prodotti in vendita, che non si trovano in realtà facilmente in altri negozi.

Schermi interattivi vi aiutano a scegliere lo smartphone giusto, ma all’interno del negozio potete anche provare cuffie e mettere mano su tutti i modelli della gamma.

La presenza di schermi giganteschi su una delle pareti conferisce molta luminosità e ampio respiro, con un impatto in linea generale gradevole, grazie anche all’illuminazione molto piacevole.

Quello di Milano è il primo negozio europeo del brand, che ha nell’Italia il suo secondo mercato a livello mondiale.

Huawei Store Milano, inaugurazione ufficiale il prossimo 13 dicembre

Come forse saprete, il City Life Shopping District ha aperto i battenti lo scorso giovedì, 30 novembre 2017: contestualmente a quella data sono state aperte tutte le attività commerciali, ad eccezione del cinema (che non ha ottenuto i permessi) e di Coin, che invece è ancora in alllestimento.

Anche le porte del nuovo Huawei Store Milano sono state aperte in quella giornata, ma l’inaugurazione ufficiale sarà il prossimo 13 dicembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in News