Collegati
Su

Arriva Samsung Charm la risposta a Xiaomi Mi Band

Costo contenuto e monitoraggio con S-Health

Arriva Samsung Charm la risposta a Xiaomi Mi Band, una smartband molto semplice e a prezzo contenuto che registra le attività e si sincronizza con lo smartphone.

Samsung Electronics Italia annuncia l’arrivo sul mercato italiano di Charm, il nuovo fitness band che eleva lo stile di uomini e donne grazie ad un design elegante e finiture luxury che lo rendono adatto ad ogni occasione e outfit.

Disponibile nei colori  BlackPink e White, Samsung Charm è un prodotto molto semplice da indossare al polso che monitora l’attività fisica attraverso il collegamento via Bluetooth con lo smartphone.

Samsung Charm

Samsung Charm

Basta infatti scaricare l’applicazione Charm by Samsung e sincronizzare il fitness band con il proprio dispositivo per poter controllare tramite S-Health le calorie bruciate, i passi fatti e la distanza percorsa.

Samsung Charm è dotato di un LED multicolore che consente di ricevere le notifiche dalle applicazioni, gli aggiornamenti dei social media, segnala i messaggi di testo e le chiamate in arrivo.

Samsung Charm è un vero e proprio activity tracker, con un design minimal,  che offre la possibilità di tenere traccia delle proprie attività fisiche, sfruttando un oggetto quasi invisibile al polso.

Samsung Charm è disponibile nei migliori negozi di elettronica di consumo al prezzo consigliato di 39,99 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in Gadgets