Collegati
Su

Blackberry D-Tek 60 in prevendita in USA

Blackberry D-Tek 60 in prevendita in USA al prezzo di 499 dollari, attraverso la catena di elettronica e fotografia chiamata B&H.

La cosa curiosa è che il telefono non è ancora stato ufficialmente presentato dall’azienda canadese, ma probabilmente l’accelerazione dei tempi è in qualche modo collegata con la crisi del Galaxy Note 7. Io immagino il gruppo di comando di Blackberry che nel corso di una concitata riunione avrà preso la decisione unanime di salvare le sorti del mondo anticipando l’uscita di un prodotto che impacchetta buona tecnologia, ma che dalle prime foto pare si sia dimenticato di inserire nella scatola anche un po’ di anima.

dtek60-front


Display QHD da 5.5 pollici, snapdragon 820, 4 gb di ram, fotocamera da 21 mpx sul retro e da 8 mpx sul fronte, mentre la batteria è da 3.000 mAh.

Da notare secondo me il posizionamento di prezzo: con il ritorno di un flagship phone alla cifra di 499 dollari, Blackberry rimette le cose a posto, tornando alla fascia che per anni ha contraddistinto i top di gamma con la tastiera.

dtek-60-rear

Andare oltre quella cifra è stato il punto di non ritorno, da lì sono cominciati i guai da cui la società ora guidata da John Chen non si è più ripresa.

dtek-60

Questa scelta non basterà a risollevare le sorti dell’hardware, che ora non è nemmeno disegnato e sviluppato in Canada,  ma riavvicina l’azienda ai suoi equilibri originali, che avevano generato grandi successi.

Non sappiamo ancora su Blackberry D-Tek60 arriverà da noi, dove l’azienda ha smantellato tutte le strutture locali.

Iscriviti a Mister Gadget, resta aggiornato in tempo reale su tutte le novità tecnologiche!



1 commento

  1. sideman

    12 ottobre 2016 alle 17:02

    Ma è sempre costruito da Alcatel come il fratellino?

    Per me con una molto buona fotocamera e una eccellente durata della batteria, immaginando che il prezzo si posizionerà al più presto sulle famose 400 Euro potrebbe essere un’alternativa ai device di quel segmento: stessa diagonale come OP3 e Z Play oppure i famosi Honor8 e P9.
    Ricordiamoci che BB ha già a bordo tutto l’impianto HUB e resta il top in fatto di sicurezza
    sid

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in News