Collegati
Su

Caspita che offerta Wind Smart 5! 1000 minuti, 10 gb per 5 euro al mese

Di solito non mi occupo di piani tariffari, ma caspita che offerta Wind Smart 5! 1000 minuti, 10 gb per 5 euro al mese, anzi, per la precisione, ogni 4 settimane, fino a che il nostro governo non imporrà una nuova disciplina e vieterà le tariffe applicate ogni 4 settimane anziché ogni mese solare.

Ma non è questo il tema di oggi, anche se potremmo parlarne molto a lungo: mi vorrei invece soffermare  sull’offerta Wind Smart 5  che è rivolta ai clienti di TIM, Vodafone e di tutti gli operatori virtuali.

  • 1.000 minuti veri verso tutti i numeri nazionali, sia mobili che fissi
  • 10 gb di navigazione alla velocità del 4G

Tutto sommato, pur non avendo gli sms contemplati nell’offerta, la  quota è davvero competitiva, per gli stranieri sono quote inimmaginabili, a parte per i francesi con Free Mobile, ormai prossima all’esordio anche da noi.

Come vi sembra la proposta?

5 Comments

  1. Simone

    3 ottobre 2017 alle 17:29

    ottima!
    per attivarla basta andare in un qualunque centro wind??

    • Mister Gadget Team

      3 ottobre 2017 alle 17:35

      Sì basta andare in un negozio qualunque e  basta che tu soddisfi le condizioni di essere cliente tim, Vodafone o di un operatore virtuale

      • Simone

        4 ottobre 2017 alle 9:03

        Perfetto…Grazie!

  2. Thomas

    5 ottobre 2017 alle 11:15

    Mai più wind, sono stato loro cliente per 10 anni ma basta. Danno giga e giga di dati in LTE che poi nella realtà viaggia a velocità 3g e, almeno a Trieste, con enormi buchi di copertura e instabilità del segnale. Avevo 15 giga e minuti illimitati per 7 euro al mese ma ho dovuto lasciare e passare a TIM che mi dà 32 giga e minuti illimitati per 15 euro ma LTE che vola a minimo 70mbit in down e 30 in up e la cuo copertura è ottima dalle mie parti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in News