Collegati
Su

Cosa presenta oggi (il 16-12) Honor? (Aggiornato)

Voci di un lancio misterioso in Cina proprio oggi

Cosa presenta oggi il 16 dicembre Honor? E’ la domanda che aleggia da qualche ora on line, perché sembra che l’azienda cinese sia pronta a lanciare lo smartphone dell’anno.

Non è chiaro se succederà davvero e capiterà proprio oggi, ma secondo le indiscrezioni lo spin-off di Huawei sarebbe in procinto di presentare un telefono con caratteristiche tecniche avveniristiche e una sorta di soluzione modulare simile a quella del progetto ARA.

Secondo quanto pubblicato da alcuni siti internet, si tratterebbe di un vero concept phone e GizmoChina si spinge ad ipotizzare che possa avere componenti modulari da acquistare separatamente per completare gli elementi fotocamera e batteria.

Non solo: il nuovo Honor avrebbe anche uno schermo curvo realizzato da Samsung e una nuova tecnologia proprietaria di Huawei in grado di ricaricare il 50% della batteria in soli 5 minuti.

I meglio informati, dicono che questo telefono porterà la pace nel mondo, risolverà il problema della fame nei paesi equatoriali e renderà vostra suocera incredibilmente simpatica. Se non ne avete una, potrete usare il bonus quando la troverete.

Insomma, mi pare ci siano un po’ troppi elementi rivoluzionari perché sia stato possibile mantenere il segreto fino al giorno della presentazione, ma magari Huawei riuscirà a stupirci anche in questo particolare aspetto.

Capiterà davvero oppure no?

AGGIORNAMENTO: Questa mattina è arrivato il teaser ufficiale per l’evento di Honor che sarà il 16 dicembre prossimo. Pare che il nuovo prodotto si chiamera Honor Magic.

Rimane avvolto nel mistero, ma almeno abbiamo fissato una data per il suo lancio.

Nell’attesa di scoprirlo potreste voler aderire al programma Beta per installare Android 7.0 Nougat sul vostro smartphone.

Con un download di circa 2 gb potete provare la nuova versione del software di Google, con la nuova EMUI 5.0, l’interfaccia utente già vista sul recente Mate 9.

Per partecipare al programma beta, scaricate questa app sul vostro Honor e siete pronti all’esperienza estrema di un beta tester!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in News