Collegati
Su

Cosa svelerà Microsoft il prossimo 26 ottobre?

Cosa svelerà Microsoft il prossimo 26 ottobre? E’ la domanda che si fanno coloro che hanno ricevuto l’invito per l’evento che si terrà in quella data a New York City, ma che nessuno sa cosa possa portare in superficie.

E non a caso uso la traduzione di Surface, perché uno dei temi ricorrenti delle scorse settimane era l’imminente lancio di un Surface Phone, ma poi Microsoft ha fatto invece sapere che non rilascerà più telefoni consumer, almeno per un po’, quindi questa ipotesi decade completamente.

Secondo i soliti bene informati, non ci sarà una nuova versione di Surface Book, perché il mercato ha reagito tiepidamente alla novità di Redmond. Nuovo Surface 4? Forse sì, ma che novità sarebbe?


Andando sempre a scavare tra le voci di quelli che sanno sempre tutto, ecco arrivare la dritta di una versione commerciale di HoloLens, il visore VR, così come è probabile che venga dato risalto al Progetto Skorpio di Xbox.

Ma questi contenuti bastano per giustificare un evento ufficiale a New York? A quanto pare mouse e tastiere con il brand Surface, come detto il refresh di Surface 4 ma anche molti computer di altri produttori con un aggiornamento sulla visione di Microsoft per Windows 10.

Certo, un telefonino ce lo potrebbero pure mettere… peccato che non succederà…

Iscriviti a Mister Gadget, resta aggiornato in tempo reale su tutte le novità tecnologiche!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in News