Collegati
Su

Domani Xiaomi MiNote 2 con doppio schermo curvo!

Domani Xiaomi MiNote 2 con doppio schermo curvo, un telefono che è vagamento ispirato da Galaxy S7 Edge.

Sappiamo che Xiaomi ha l’abitudine di ispirarsi a terzi nel design dei propri telefoni; se con Mi5 ha liberamente tratto qualche idea dalle forme del Samsung S6 Edge, con il nuovo MiNote 2 ha voluto esagerare, copiando ben due telefoni in un colpo solo, il Galaxy S7 Flat e il modello Edge, unendo i due lati curvi che caratterizzano quegli smartphone.

Ma che ci volete fare? Nella musica si dice che le note sono 7, nel design degli smartphone più o meno vale la stessa regola e probabilmente vale anche il fatto che il successo di S7 Edge ovviamente è un’ispirazione per chi deve inseguire.

In questi giorni si sono inseguite immagini diverse con rendering, foto rubate e chi più ne ha più ne metta.

xiaomi-mi-note-2Sulla bellezza del prodotto non ci sono grossi dubbi, in pratica è come se avessero appiccicato le due meta dei modelli di S7, con un risultato finale bellissimo, ma bisogna vedere che grip ne verrà fuori, perché temo che l’effetto saponetta sarà quasi ingovernabile.

xiaomi-minote-2-leaked

Anche da questa immagine/render, appare chiaramente la bellezza del nuovo terminale, che avrà anche una dotazione hardware da competizione.

xiaomi-mi-note-foto-runate

Qualche speranza di vederlo in Italia? Al momento Xiaomi non ha piani per la distribuzione da noi, ma chissà che dopo Meizu e ZTE non sia il momento di vedere anche questo brand nel mercato europeo e in particolare quello italiano.

Domani tutti i dettagli nel lancio ufficiale in Cina.

1 commento

  1. sideman

    25 ottobre 2016 alle 9:29

    Ma sbaglio o già il Priv aveva la doppia curvatura laterale? Forse non così accentuata…

    sid

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in News