Collegati
Su

E’ ufficiale: a maggio arriva il nuovo LG G7

E’ ufficiale: a maggio arriva il nuovo LG G7, che dovrà contendersi la scena con altre novità in arrivo sul mercato proprio negli stessi giorni.

In attesa di sapere quali armi sono state messe a punto per competere su un mercato molto difficile, abbiamo oggi l’ufficialità della data di presentazione, il 2 maggio, quando LG organizzerà due eventi a New York e Seul, per presentare al mondo la sua nuova creatura, di cui in realtà sappiamo già. molto.

In particolare, conosciamo il nome LG G7 ThinQ, che ci dice quanto importante sarà l’intelligenza artificiale in questo nuovo telefono. bisognerà poi vedere se lo sarà anche per gli utenti finali, che oggi su questo tema mi paiono un po’ frastornati e forse anche confusi.

Servirà un lavoro importante da parte di tutti i players del mercato perché cresca la cultura dei nuovi strumenti e delle nuove tecnologie per un uso più proficuo del proprio smartphone, che vada oltre l’uso di whatsapp e di google maps anche per la clientela più adulta, che è poi quella che spende di più.

Non resta che aspettare la data del 2 maggio per scoprire tutto quello che LG ha preparato per noi.

LG G7: il comunicato ufficiale sul lancio di maggio

LG Electronics (LG) ha annunciato che presenterà ufficialmente il suo smartphone top di gamma LG G7ThinQ attraverso due eventi dedicati alla stampa, a New York e a Seoul. L’evento di New York si terrà il 2 maggio presso il Metropolitan West, mentre la presentazione di Seoul si svolgerà il 3 maggio presso l’I’PARK Mall. Il nuovo flagship sarà il primo smartphone della serie G ad adottare il nome ThinQ, creato per identificare tutti i dispositivi elettronici, gli elettrodomestici e i servizi di LG che sfruttano l’intelligenza artificiale per offrire al consumatore dei reali vantaggi pratici.

LG G7ThinQ rappresenta un ulteriore sviluppo del percorso di LG verso l’implementazione  dell’intelligenza artificiale nei propri smartphone, con l’obiettivo di migliorare le funzioni più utilizzate dagli utenti, tra cui la fotocamera e i comandi vocali. LG G7ThinQ offrirà un’interconnessione ulteriormente migliorata con altri dispositivi LG, come gli elettrodomestici, le TV e altro ancora.

“In questo momento le aziende devono prestare molta attenzione a ciò di cui i loro clienti hanno effettivamente bisogno e desiderano per i loro smartphone” ha affermato Hwang Jeong-hwan, Presidente di LG Electronics Mobile Communications Company. “Con LG G7ThinQ, LG continua a mantenere la promessa di migliorare le tecnologie di base dei suoi smartphone per soddisfare le esigenze della vita reale dei clienti attraverso l’integrazione dell’intelligenza artificiale, che non rappresenta una semplice funzione, ma arricchisce l’esperienza dell’utente nel suo insieme.”

2 Comments

  1. Fabio

    12 aprile 2018 alle 12:57

    Il V30 calerà di prezzo… – Inviato da Mister Gadget App

  2. Marco

    12 aprile 2018 alle 15:22

    Almeno stavolta esce dopo Samsung e huawei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in Gadgets