Collegati
Su

Ecco il nuovo OnePlus 5T Star Wars edition

Ecco il nuovo OnePlus 5T Star Wars edition, in cui non cambia niente dal punto di vista dell’hardware, ma ci saranno due varianti di colore personalizzate.

L’annuncio è arrivato proprio qualche giorno fa al Bengaluru Comic Con in India, dove però non sono state rilasciate altre informazioni sul nuovo prodotto.

OnePlus 5T Star Wars edition: un video per il lancio in India

OnePlus 5T Star Wars edition, dove verrà distribuito e quando?

A questa domanda rispondo dopo, prima voglio farvi notare lo schema colore bianco, con lo slider per la gestione dei profili audio di colore rosso. La schermata di blocco ha una personalizzazione con uno stormtrooper, ma probabilmente ci saranno più possibilità di customizzazione, per mostrare il proprio personaggio preferito.

Vado a naso, ma penso che ci sia qualche cosa anche per chi preferisce stare dal lato oscuro della forza.

Per il resto, sarà identico a quello che già conosciamo, con l’unica differenza del colore, mentre l’hardware sarà lo stesso che abbiamo conosciuto giusto qualche settimana fa.

Quello che non è chiaro è se il nuovo OnePlus 5T Star Wars edition sarà un’esclusiva del mercato indiano o sarà distribuito su scala globale.

OnePlus 5T Star Wars editions, in India anche una festa  per il lancio

Non abbiamo certezze su cosa accadrà nel resto del mondo, ma sappiamo invece che in India verrà fatto un party di lancio il 14 dicembre, a cui si potrà partecipare a pagamento, con un. biglietto di ingresso di 15 dollari. Verrà mostrato il telefono e ci sarà una sorpresa, che in quanto tale non è stata svelata.

Dove altro il nuovo OnePlus 5T Star Wars edition sarà venduto non è dato sapere ma sarà ovviamente mia cura aggiornarvi non appena sarà possibile farlo.

Vi piace la personalizzazione? Ma soprattutto, vi piace il nuovo OnePlus 5T Bianco?!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in Gadgets