Collegati
Su

Galaxy S7 e S7 Edge Pink Gold arrivano in USA

Nuova colorazione prima esclusa della Corea del Sud

Galaxy S7 e S7 Edge Pink Gold arrivano in USA e probabilmente a breve faranno il loro esordio anche in Europa.

Non è rosa, non è oro, è l’oro rosa, che per alcuni è una religione e che fino a ieri era un’esclusiva per il mercato della Sud Corea.

Samsung Galaxy S7 Pink Gold

Samsung Galaxy S7 Pink Gold

Io continuo a preferire la versione Titan Silver per il modello Edge e il modello Pearl White per il flat; in particolare quest’ultimo è secondo me bellissimo rispetto a tutto ciò che c’è in circolazione.


Samsung Galaxy S7 - 60

Questa è una delle foto scattate a Barcellona, dove quella colorazione mi ha folgorato.

Va segnalato che il nuovo S7 con la colorazione Pink Gold negli USA viene venduto con un bonus da 150 dollari da spendere nei negozi Best Buy, che per ora hanno l’esclusiva su questa versione.

E’ come ricevere un Gear VR e una memory card di buona capacità in regalo, tutto sommato niente male; si potrebbe se no combinare Memory Card con caricatore wireless e cover speciale.

Insomma, un buon affare, oltre al piacere di portarsi a casa il telefono più premiato del 2016. Rimane solo da capire se arriverà anche da noi e quando.

Iscriviti a Mister Gadget, resta aggiornato in tempo reale su tutte le novità tecnologiche!



1 commento

  1. Salvatore

    7 ottobre 2016 alle 9:45

    Ciao mister gadget, complimenti prima di tutto per le tue recensioni. Volevo dirti una cosa al riguardo di s6 edge .. Tanta gente si lamenta per display che si rompe facilmente anche ad averlo in tasca. Secondo il tuo uso sono vere queste voci ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in News