Collegati
Su

Gioca e vinci Wiko Ufeel fino al 23 giugno

Gioca e vinci Wiko Ufeel fino al 23 giugno, seguendo le indicazioni che trovi sulla pagina facebook di Wiko Italia!

Ho ricevuto oggi la segnalazione da Wiko Italia, che vi giro con piacere, allegandovi anche la comunicazione ufficiale, con tutte le indicazioni su come giocare e, soprattutto, con le informazioni su cosa si vince.

wiko ufeel

wiko ufeel

Il gioco arriva proprio in contemporanea con l’uscita del nuovo smartphone di Wiko, Ufeel, che è dotato tra le altre cose anche di sensore di impronte digitali. Non ho ancora provato Ufeel, ma l’ultima esperienza Wiko, quella con il Fever è stata molto positiva; il telefono è stato uno dei migliori prodotti della fine del 2015 e ancora oggi è una delle scelte più smart che potete fare ad un prezzo intorno ai 200 euro.

Ecco tutti i dettagli che vi permetteranno di vincere Wiko Ufeel o cuffie.

Per festeggiare l’attesissima e imminente uscita del nuovo Ufeel, il primo smartphone Wiko a vantare la tecnologia del riconoscimento d’impronte digitali selettivo, il brand Game Changer di telefonia mette alla prova tutti i wikonauti con Can Ufeel it, il nuovo contest sulla pagina Facebook di Wiko Italia, che mette in palio ogni giorno tanti premi, oltre ad una ricca estrazione finale. 

ufeel gioco facebook

Partecipare è facilissimo: fino al 23 giugno 2016, dopo aver fatto “Like” alla pagina Wiko Italia, sarà possibile accedere all’applicazione Can Ufeel it e sfidare la sorte dell’Instant Win, cliccando sul pulsante che raffigura un’impronta digitale. Se Ufeel “riconoscerà l’impronta”, il fortunato wikonauta si aggiudicherà il fantastico premio del giorno: uno smartphone Ufeel o un paio di cuffie firmate Wiko nell’inconfondibile colore bleen, oppure potrà riprovare il giorno successivo. Per avere più opportunità di vincita, è possibile invitare i propri amici di Facebook – fino ad un massimo di 20 contatti – a partecipare al WIKO concorso: ogni amico che tenterà la fortuna offrirà una chance in più di aggiudicarsi i premi del giorno.

Le sorprese non finiscono qui! Con il test di personalità How do Ufeel? tutti i fan di Wiko potranno scoprire qual è il profilo che più li rappresenta. Rispondendo alle rapide domande del test, sarà possibile inoltre partecipare all’estrazione del maxi premio nale, uno Ufeel insieme alle super headphone Wiko bleen.

Non mi resta che dirvi in bocca al lupo!

 

1 commento

  1. supercrispo

    30 maggio 2016 alle 15:37

    Grazie per la segnalazione 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in News