Collegati
Su

Google Pixel 2 XL in vendita in Italia, ma subito esaurito

Al momento si può solo accedere alla lista d’attesa

Google Pixel 2 XL  è stato messo in vendita anche  in Italia, ma è andato subito esaurito: ora il Google Store quando si tenta l’acquisto mette in una generica lista d’attesa.

La notizia dell’apertura dei pre-ordini è di ieri sera: bisogna capire se l’esaurimento del primo stock dipende dalla richiesta altissima o dalla disponibilità molto ridotta.

Google Pixel 2 XL: in Italia a 989 euro

L’acquisto è molto semplice, perché basta andare su store.google.com e in prima pagina troverete subito l’oggetto dei vostri desideri.  Ma quando cliccate sul pulsante acquista, venite spostati ad una nuova pagina con tutte le specifiche tecniche, purtroppo però a distanza di poche ore dall’apertura delle vendite, c’è un messaggio che indica la possibilità di entrare in lista d’attesa.

Cosa vuol dire? Aspettare giorni, settimane o mesi? Non si sa, non ci sono indicazioni chiari, ma la cosa abbastanza curiosa è che ieri nelle ore in cui il prodotto è stato disponibile la consegna era promessa tra il 17 e il 19 di ottobre, per cui in tempi molto brevi.

Google Pixel 2 XL: l’unico modello che arriverà da noi

In Italia non arriverà il modello più piccolo, meno costoso, tra quelli presentati solo dieci giorni fa da Big G. Non è chiarissimo perché Google abbia scelto di non distribuire il modello più abbordabile, puntando decisamente sul primo della classe, il cui prezzo da noi sfiora i 1.000 euro.

Sapete già tutto dello smartphone?!? Display enorme con ratio 18:9, fotocamera con la valutazione più alta mai concessa dal sito DxOMark, assistente di Google incorporato, che potete attivare “spremendo” i lati del telefono senza bisogno di toccare alcun pulsante.

Bello da vedere, potente nella sua dotazione tecnica, completo nel software. La base di partenza è ottima, adesso si tratta solo di riuscire a comprarlo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in Gadgets