Collegati
Su

HereWeGo per Gear S3 si aggiorna ed è un must!

Adesso diventa un’applicazione stand alone

HereWeGo per Gear S3 si aggiorna ed è un must se avete appena comprato  il nuovo smartwatch di Samsung, perché questa è la prima soluzione completa di navigazione, che vi permette di tracciare il vostro percorso anche senza l’aiuto dello smartphone.

In più, questa soluzione è pensata e ottimizzata proprio per il vostro Gear S3, per cui avrete un’interfaccia più facile da usare sul display più grande del nuovo Gear e anche una maggiore velocità nelle operazioni da svolgere.

Il sensore GPS a bordo del vostro smartwatch farà il resto.


Usando HereWeGo potrete pianificare percorsi a piedi, in auto o con i mezzi pubblici, proprio come fareste sul vostro smartphone.

Uso molto semplice e interfaccia intuitiva sono i punti di forza, ma la cosa più importante da sottolineare è che google maps non ha un’estensione per Tizen e quindi non potrete usare il Gear S3 come fareste con il vostro Android Wear sfruttando le mappe di Google. HereWeGo è in assoluto la soluzione migliore che possiate adottare su un gear.

Cosa vi manca? Dovete solo acquistare un Gear S3!

Iscriviti a Mister Gadget, resta aggiornato in tempo reale su tutte le novità tecnologiche!



1 commento

  1. Ema

    2 dicembre 2016 alle 23:49

    Bello ma per ora resistito anche perché avendo il posso piccolo l’unico smartwatch che potrei indossare comodamente è l’Apple Watch da 38mm . Spero che in futuro vengano presentati Android watch di questo formato e per il momento mi accontento di usare una Mi Band 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in Gadgets