Collegati
Su

Honor 7X unboxing e prime impressioni

E’ il fratello gemello di Huawei Mate 10 Lite

A poche ore dalla presentazione di ieri, vi racconto di Honor 7X unboxing e prime impressioni; uno smartphone che darà filo da torcere a molti.

Se mi chiedete quali siano gli elementi in cui eccelle, vi rispondo che probabilmente non ce ne sono, ma questo è il classico telefono in cui è la regolarità che vince piuttosto che la supremazia dei singoli aspetti.

Honor 7X unboxing

Honor 7X unboxing e prime impressioni: è il gemello di Huawei Mate 10 Lite

Sembrano separati alla nascita, con l’unica differenza nella soluzione delle fotocamere, perché la doppia fotocamera di Honor  è orizzontale, mentre quella di Huawei è verticale, mentre quest’ultimo ha una doppia camera frontale, a differenza del quasi gemello che invece ha una soluzione singola.

Per il resto, siamo davanti a due smartphone praticamente identici in tutto, a partire dalla forma del display, che riprende il tratto oggi tanto di moda, quello con la proporzione a 18:9 con definizione fullHD.

Sotto lo schermo un processore Kirin 659, con 4 o 3 gb di ram a seconda dei paesi in cui viene distribuito, con una memoria interna da 32 o 64 gb, sempre a seconda della zona di distribuzione.

Honor 7X unboxing

La fotocamera doppia è da 16 mpx, combinati con un sensore da 2 mpx, per calcolare la profondità. Non immaginate foto da competizione, ma tutto sommato in buone condizioni di luce la combinazione dei sensori “la porta a casa”.

Non c’è invece un risultato da competizione in scarsa condizione di luminosità, ma su questo torniamo nei prossimi giorni dopo qualche test approfondito.

Fotocamera frontale 8 mpx, tutto sommato discreta. Tanto la fotocamera frontale che quella posteriore fanno video in formato fullHD.

Come spesso accade nei telefoni asiatici, sensore delle impronte digitali sul retro e a livello software, app gemelle per avere due account sulla stessa app, ad esempio per facebook  e whatsapp!

Honor 7X unboxing

Honor 7 unboxing e prime impressioni: disponibilità e prezzi

Il nuovo Honor 7X arriva subito sul mercato, è disponibile già da ieri al prezzo di 299,90 euro. Con questo posizionamento, darà del filo da torcere a tutti.

Honor 7X unboxing

Se vi piace, lo potete trovare CLICCANDO QUI per accedere all’offerta su Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in Gadgets