Collegati
Su

HTC: forse M8 prime non si fa, ma arriverà M9 prime nel 2015

Per qualche misteriosa ragione, all’improvviso pare che le sorti di HTC ONE M8 prime non siano così scontate. Non é dato sapere perché ma sembra che il progetto sia in fase di standby, con il rischio di essere cancellato.

Ma secondo @evleaks, la società di Taiwan starebbe già preparando i nuovi modelli. In particolare M9 e M9 Prime, in particolare con il secondo modello, quello super prestigioso che uscirebbe per primo.

Qualcuno ha scritto: perché Prime prima del modello base?!? Perché é normale, perché se no gli utenti si incazzano e il modello base (se presentato per primo) non se lo comprano per aspettare ciò che arriva dopo.

Che probabilmente é la ragione per cui forse qualche uomo con un briciolo di intelligenza ha messo in dubbio il modello prime di m8.

Secondo il super informato @evleaks, i nuovi htc arriveranno comunque molto prima, probabilmente all’inizio del 2015.

Non è un po’ presto per parlarne?!? 🙂

1 commento

  1. marco

    11 giugno 2014 alle 0:50

    il problema principale è la mancanza dei processori, aspettano tutti gli 805, che stanno ritardando troppo. A gennaio escono con il nuovo 810 Quad ARM® Cortex™ A57 (up to 2GHz) and quad A53 cores with 64-bit support. (preso dal sito qualcomm). Si sono fermati con le vecchie architetture, facendo uscire uno 801 come rimpiazzo per la mancata fornitura degli 805, che a questo punto vedremo sui device di settembre-ottobre, ma che a gennaio saranno nettamente superati, la potenza non è certo il problema, ma il consumo si, in teoria questa architettura dovrebbe garantire consumi nettamente inferiori…e c’è sempre il k1 nelle due versioni, che sembra essere mostruoso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in In evidenza