Collegati
Su

Huawei Mediapad M3, la recensione video

Uno dei migliori affari del mercato se volete anche il 4G

Huawei MediaPad M3 è compatto, con un formato dello schermo molto originale e una qualità complessiva ottima.
Se cercate un prodotto di misura ridotta ma prestazioni avanzate, questa è un’ottima alternativa. Prezzo molto competitivo per un prodotto connesso.

4 Comments

  1. Conbodyact

    26 novembre 2016 alle 10:43

    E’ inutile….nel mondo tablet IPAD regna tranquillo. Questo è un lag perpetuo. E con il tempo peggiora!!! (Come tutti gli android).

  2. Salvatore

    28 novembre 2016 alle 9:51

    Ciao mister gadget prima di tutto complimenti per le tue recensioni il numero uno. Il mondo di Huawei ormai fa passi da giganti rispetto all inizio, un consiglio. . Vorrei acquistare sotto a Natale un cellulare sono indeciso tra p9 e p9 plus . Gli ho visti tutte e due .. tenendo il p9 plus in mano era a tratti la sensazione scomoda mentre il p9 era ben maneggevole. Sono tutte due davvero dei bellissimi display è luminosità molto gradevole. Cosa ne pensi tu nella grandezza e sopratutto come si vede il display. Secondo il tuo punto di vista personale e professionale? Grazie per la tua risposta in anticipo.

    • Mister Gadget Team

      28 novembre 2016 alle 9:58

      ciao Salvatore, come forse sai io non sono un grande fan della super definizione dei display, perché trovo che spesso peggiori solo la batteria senza dare reali vantaggi.
      nel caso dei due telefoni che citi, il Plus ha un display amoled, il modello normale no, ma la differenza secondo non è così abissale. Non giustifica una scelta, mentre è molto più importante che tu scelga quale dimensione è più adatta a te.
      Il plus però ha un altro vantaggio importante, anzi due: batteria più grande e stabilizzazione delle immagini. Se per te la differenza di prezzo non è fondamentale, prenderei il modello più grande e completo.

      • Salvatore

        28 novembre 2016 alle 13:43

        La stabilizzazione delle immagini si nota molto nei due telefoni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in Recensioni