Collegati
Su

Le caratteristiche di Huawei Mate 10 confermate da un negozio

Ormai non resta più nulla da scoprire

Le caratteristiche di Huawei Mate 10 sono state confermate da un negozio, che ha pubblicato un poster in anticipo rispetto al lancio di lunedì prossimo!

Non ci sono molti segreti da svelare relativi al nuovo smartphone di Huawei, che dovrebbe arrivare molto velocemente sul m mercato. Da quanto è dato sapere, in Italia arriverà probabilmente solo il modello “Pro” che verra posizionato ben oltre i 900 euro.

Huawei Mate 10,  display 18:9 ma definizione fullHD

Dando un occhio alle caratteristiche che sono trapelate nel poster fotografato ieri, il display sarà da 6.3 pollici, ma con una definizione che è il corrispettivo del fullHD “stretchato” per arrivare alla  nuova proporzione. La misura è quella di 2160 x 1080.

La fotocamera doppia, realizzata con Leica sarà di 20 mpx + 23 mpx, più potente rispetto a quella di Huawei P10 che invece è costruita con una combinazione di 12 + 20 mpx.

Viene confermata anche la batteria da 4.000 mAh, che ormai è un classico per la linea Mate.

Huawei Mate 10: quello che sappiamo già

Il poster pubblicitario che compare oggi ci svela alcuni dettagli ancora nascosti, mentre già da tempo sappiamo che il cuore del prossimo Huawei Mate 10 sarà il nuovissimo Kirin 970, processore con un’unità neurale, che promette meraviglie nella velocità di navigazione, nella potenza di calcolo e nella gestione dei consumi.

Sappiamo anche che ci saranno più varianti, a quanto pare addirittura tre, una lite, una standard e una pro. Se le informazioni che trapelano sono vere, da noi ci sarà solo il modello più importante, quanto meno inizialmente.

Appuntamento al prossimo lunedì per svelare tutto il resto, se nel frattempo non ci sono altri rumors in arrivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in News