Collegati
Su

Mi piace molto il nuovo smartwatch Misfit Vapor

Ma non abbiate fretta di acquistarlo!

Mi piace molto il nuovo smartwatch Misfit Vapor,  una delle novità presentate in questi giorni al CES di Las Vegas.

Qualche tempo fa vi avevo parlato di Misfit Shine, una delle mie smartband preferite, per l’aspetto super minimal, ma soprattutto per la carica con batteria da orologio, che dura per ben sei mesi senza bisogno di utilizzare un caricatore quotidianamente oppure una volta alla settimana, come per molti altri oggetti della stessa categoria.

misfit vapor

misfit vapor

Oggi invece vi segnalo con piacere la novità introdotta al Consumer Electronic Show: un vero e proprio smartwatch, con display touchscreen tondo, che offre anche sensori GPS e di misurazione del battito cardiaco.

Misfit Vapor è impermeabile fino a 50 metri, ha uno spessore di 44 mm e uno schermo con una diagonale da 1.3 pollici e 326 pixel per pollice.

Viene alimentato da un processore Snapdragon 2100 e da 4 gb di memoria interna, che permettono di memorizzare brani musicali, che possono essere riprodotti con auricolari bluetooth compatibili.

Chi si aspettava un nuovo Android Wear resterà deluso perché Misfit Vapor  ha un sistema operativo proprietario, mentre tra le dotazioni ci sono altimetro, accelerometro e giroscopio insieme ad un microfono per i comandi vocali.

La batteria promette due giorni di utilizzo, in linea con gli altri smarwatch.

Strani i tempi di presentazione: lanciato ieri a Las Vegas, arriverà sul mercato entro la fine dell’anno 2017 ad un prezzo di 199 dollari.

Curioso che venga presentato con così tanto anticipo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in Gadgets