Collegati
Su

Nilox Drops gli auricolari stereo senza filo

Completamente indipendenti, autonomia 3.5 ore

Nilox Drops gli auricolari stereo senza filo  sono l’ultimo prodotto nato dal marchio Nilox, realtà italiana molto interessante, di cui vi ho già parlato in passato per l’Hoverboard Doc e per lo smartwatch per bambini chiamato Bodyguard

nilox drops

nilox drops

Corsa, viaggio e sport sono le occasioni in cui  è possibile indossare la propria musica preferita grazie a Nilox Drops, i primi auricolari stereo completamente senza fili.

Nilox la marca italiana di tecnologia per lo sport del gruppo Esprinet, ha annunciato oggi la novità, confermando la vocazione per i prodotti originali e ricchi di tecnologia avanzata.

Per chi ama la musica, Nilox Drops diventeranno un must per comodità e per facilità d’uso: ogni auricolare è del tutto indipendente, piccolissimo e discreto (25x25x27mm per 5 grammi), con un design italiano studiato per adattarsi perfettamente all’orecchio.

Grazie ai bassi potenziati e una tecnologia in grado garantire la massima definizione del suono e di ridurre i rumori di fondo, l’isolamento è quasi totale ed è possibile immergersi completamente nella musica anche mentre si fa sport. Un microfono integrato e un collegamento Bluetooth 4.0 permettono di usare le Drops anche per telefonare. La batteria al litio integrata in ogni auricolare ha 3,5 ore di autonomia per ascoltare la musica o telefonare, fino a 30 ore in modalità stand-by.

Nilox Drops sono disponibili in cinque varianti di colore (nero, bianco, blu-giallo, rosso e verde fluo) a un prezzo consigliato al pubblico di 169,90 euro. Inclusi nella confezione anche un archetto estraibile, un power bank specifico e una custodia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in Gadgets