Collegati
Su

Rinviato il lancio di Alcatel Idol 4 Pro

Rinviato il lancio di Alcatel Idol 4 Pro, la versione con Windows 10 Mobile, che era attesa per oggi in Europa, ma che non vedremo per ora.

La curiosa saga di Alcatel Idol 4 Pro

Non è chiarissimo perché Alcatel abbia deciso di riesumare questo prodotto, inserendo un sistema operativo che non dà segni di vita sul mercato mondiale (aggiungo purtroppo).

La data di uscita ufficiale era stata fissata ad oggi, ma è stata posticipata al prossimo 31 luglio.

In Inghilterra dovranno aspettare Alcatel Idol 4 Pro ancora più a lungo

Se in Francia e Germania il nuovo Alcatel Idol 4 Pro si farà aspettare fino al 31, in Inghilterra gli utenti dovranno avere ancora più pazienza, perché la data di uscita è fissata al 7 agosto.

Sono preoccupato, riuscirà il mercato a sopportare questo ritardo o ci troveremo a leggere segnali di follia sulla rete per questo imperdonabile quanto inspiegabile rinvio?!?

Ho la sensazione che ce la faremo senza troppo sbattimento. 🙂

Se però nel frattempo volete un prodotto discreto, con Android, è non vi dispiace l’Alcatel Idol 4s, vi segnalo che nel frattempo il prezzo è arrivato a 199 euro, che onestamente sono un buon affare per la dotazione offerta. Se cercavate un backup o un regalo che vi faccia fare un figurone senza svenarvi, lo trovate qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in Gadgets