Collegati
Su

Robot Aspirapolvere Star Wars: entra nel lato chiaro del pulito

Arriveranno da noi in Italia?

Ormai la follia del licencing per il nuovo film è partita, ecco i Robot Aspirapolvere Star Wars: entra nel lato chiaro del pulito, oppure lascia che il lato oscuro ispezioni e mappi la tua casa.

Da Samsung arrivano i nuovi robot aspirapolvere ispirati al tema della saga di Star Wars e il risultato è di quelli che vi faranno riempire di orgoglio quando i vostri amici li vedranno e penseranno che è il momento di chiamare la neuro, anche se non c’è più, per disintossicarvi dalla malattia che vi ha colpito.

Robot Aspirapolvere Star Wars: nascondo un soluzione tecnologica top

Non vi fate tradire dall’aspetto molto giocoso, perché questi oggetti sono incredibilmente potenti e purtroppo per ora sono oggetti che non vedranno il nostro mercato. Ma questo sito si chiama Mister Gadget non a caso: il nostro compito è scovare oggetti senza senso in ogni angolo del mondo per risvegliare la scimmietta dentro di voi e darvi compiti impossibili, come quello di convincere il vostro vecchio compagno delle scuole elementari, che oggi vive nel Montana, ad ordinare per voi il nuovo aspirapolvere per poi spedirlo fino all’Italia.

Vi dico subito che il prezzo non è di quelli per cui vi verrà voglia di comprarne 3 o 4 per essere sicuro di non rimanere senza se si rompe: per uno dei due modelli disponibili (uno chiaro, l’altro scuro) vi verranno chiesti 799 dollari, ma onestamente sarebbero un costo giustificato anche se non ci fosse la personalizzazione a due colori di Star Wars.

Sotto la scocca c’è la capacità di fare mapping avanzato degli spazi, c’è un motore con la soluzione Cyclone Force Technology, le ruote sono costruite con il meccanismo Easy Pass di Samsung, mentre i consumi sono tenuti sotto controllo dall’intelligent power control.

Il robot di Samsung con la personalizzazione di Star Wars è realizzato con il sistema Edge Clean Master che pulisce meglio gli angoli.

C’è anche il controllo attraverso il wifi, così la gestione attraverso il telecomando, insomma tutte le caratteristiche che ne fanno uno dei migliori robot domestici in circolazione

Robot Aspirapolvere Star Wars: arriverà in Italia?

Sto indagando con la sede italiana di Samsung per capire se mai arriverà da noi e, nel caso, a quale prezzo. Presto informazioni più precise. Se invece avete la famosa zia d’America o un amico che ha voglia di sbattersi per voi per acquistarlo ed inoltrarlo, affrontando tutte le vicende doganali, in USA lo trovate a 799 euro.

1 commento

  1. Supercrispo

    10 ottobre 2017 alle 13:58

    A parte il prezzo altino, non capisco perchè anzichà fare gli elmi non abbiano ripreso il design dei droidi che – secondo me – avrebbero avuto più “senso” (se tutto ciò dovesse averne :D)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in Gadgets