Collegati
Su

Samsung Galaxy S7 Edge con Android 7, il video

Ecco cosa cambia con l’aggiornamento a Nougat

Proprio ieri abbiamo scoperto che presto vedremo Samsung Galaxy S7 Edge con Android 7, ma nella versione 7.1.1: dovremo aspettare un po’ di più di quanto previsto per l’aggiornamento, ma avremo un software più completo e più recente.

Io nel frattempo sto provando la versione beta che invece è basata su Android 7.0 e ho realizzato un video per mostrare le principali novità disponibili.

Come vi sembra il prodotto di punta di Samsung in questa versione?

5 Comments

  1. Alessandro

    14 dicembre 2016 alle 21:45

    Ciao Luca, una cosa che non capirò mai è la scelta dì Samsung di abbreviare a “impostaz.” il titolo del menù impostazioni. A fronte di una maggiore pulizia grafica rispetto alla vecchia touchwiz, questo genere di errori non li capisco. Poi certo, se guardiamo la situazione politico-economica mondiale, la disoccupazione e la fame nel mondo, un’inezia del genere si dimentica facilmente! 😂

    • Mister Gadget Team

      15 dicembre 2016 alle 7:44

      chi lo sa?!? magari in medio oriente il primo cazzotto è partito da una traduzione sbagliata del menu… 🙂

      Ma hai ragione, però per apprezzare Samsung bisogna leggere le traduzioni dei menù cinesi. Un prodotto nuovissimo ha un menù dedicato alla “luce respiro”. vorrei sapere cosa è… 🙂

  2. Luigi Raiola

    15 dicembre 2016 alle 0:59

    Luca buona sera, non noti un avvicinamento ad IOS a livello grafico? Molto bianco, tante trasparenze, uniformità nelle icone e animazioni? Anche i filtri camera i sembrano molto simili. Ovvio senza polemica, la mia è solo una constatazione.

    • Mister Gadget Team

      15 dicembre 2016 alle 7:42

      sì, è vero, hai ragione! e anche un’altra sensazione: di non finito! 🙂 mi piace la grafica, ma tutto questo bianco con linee super minimali sembrano una versione beta.
      Sensazione che ho anche per alcuni comandi in ios…

      • Luigi Raiola

        15 dicembre 2016 alle 20:02

        Capisco, capisco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in Recensioni