Collegati
Su

Trapela lo smartwatch di HTC, speriamo sia falso

Trapela lo smartwatch di HTC, speriamo sia falso, perché se abbiamo sospirato per tre anni l’arrivo di questo oggetto, forse è meglio se ci dedichiamo alla botanica!

Andiamo un secondo oltre le mie abituali esagerazioni e diamo un occhio a quello che ieri è apparso su weibo in Cina: se questo è davvero lo smartwatch di HTC siamo davanti a qualcosa di molto ordinario, ben lontano dalle curve sinuose degli smartphone, un esercizio di stile piuttosto banale, che non ha alcun vantaggio competitivo evidente sulla concorrenza.

htc-smartwatch-back

Non è difficile vedere il logo Under Armour sia sulla parte superiore della cassa, sia sul retro, la qual cosa suggerisce un’integrazione con i servizi di fitness del brand più cool del momento.

htc-smartwatch-cinturino

Queste sono tutte immagini da prendere con quello che una volta si chiamava granu salis, perché non sappiamo se sia una versione commerciale, un prototipo, oppure uno di quei modelli camuffati che spesso vengono prodotti per testare hardware senza svelare design; io per lo meno lo spero, perché questo oggetto è proprio brutto.

Non ci sono date di commercializzazione previste, nè altri dettagli sulla distribuzione, ma trapelano alcune informazioni hardware: il display avrebbe definizione di 360×360 pixel, ovviamente con Android Wear a bordo.

htc-smartwatch-top

Non ci resta che aspettare il momento in cui questo oggetto verrà ufficializzato, sempre che accada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in Gadgets