Collegati
Su

Trapelate le specifiche di LG V20, batteria 4.000 mAh

A poche ore dalla presentazione ufficiale di domani sono trapelate le specifiche di LG V20, batteria 4.000 mAh in primo piano, ma anche processore Snapdragon 820, 4 gb di ram e ciò che già sappiamo: sarà il primo telefono al mondo con Android 7.0 nativo.

A completare la dotazione, una doppia fotocamera da 16 mpx sul retro, processione audio DAC a 32 bit e un display Quad HD da 5.7 pollici.

LG v20 twitter

Come già sappiamo, la presentazione avverrà domani a San Francisco, mentre le vendite dovrebbero cominciare il 23 settembre, ad un prezzo superiore ai 600 dollari.

Secondo le ultime indiscrezioni, non ci saranno soluzioni modulari come sul G5, il nuovo LG V20 sarà un prodotto monoscocca, senza le soluzioni viste sul flagship presentato solo qualche mese fa; ci sarà però la batteria rimovibile che è sempre stata una caratteristica molto amata dalla società coreana.

Come saprete, anche Google ha comunicato di aver abbandonato il Project Ara, ovvero lo sviluppo del telefono  modulare; lo scarso successo di G5 probabilmente ha messo la parola fine al sogno della modularità.

Domani scopriremo tutto quello che LG ha pensato per questo nuovo smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in News