Collegati
Su

Volete fare un affare? Comprate LG G6 adesso a 379 euro

Volete fare un affare autunnale? Comprate LG G6 adesso a 379 euro, uno dei migliori smartphone in circolazione ha un prezzo a cui non si può dire no.

Sì, lo so, potrebbe sembrare una specie di spottone a pagamento, ma io sono così “stupidino” da farvi questo genere di proposte senza alcun tornaconto economico, semplicemente perché sono convinto della bontà della proposta.

Perché comprare LG G6 adesso a 5 mesi dall’uscita

Ieri spulciavo i prezzi che si trovano on line, con un metodo molto semplice: andando su Google, ho inserito come query di ricerca le parole “LG G6” e poi cliccato sul tasto shopping. I risultati sono i più disparati, c’è anche chi propone il G6 ancora oggi ad una cifra superiore ai 600 euro, ma se vi focalizzate sulle offerte migliori, potete trovare lo smartphone di LG a 379,94 euro.

A quella cifra secondo me non si può dire no: se state cercando uno smartphone completo, bello da vedere, con un software personalizzato nel modo giusto, avete secondo me trovato l’oggetto adatto.

Se volete trovare un difetto nel recente LG G6, probabilmente dovremmo parlare del processore, lo snapdragon 821, che ormai ha quasi due anni e comincia a segnare un po’ il passo, soprattutto quando si parla di consumi e di surriscaldamento. Questo è probabilmente l’unico vero punto debole di uno smartphone, che altrimenti va classificato come il più sotto-stimato dell’anno.

LG G6: il suo dettaglio migliore è la fotocamera

LG G6 fotocamera posteriore

LG G6 fotocamera posteriore

L’ho espresso più volte: ci sono molti modi per interpretare l’adozione della doppia fotocamera, ma quella di LG è secondo me la versione migliore, la stessa che è stata usata anche da Asus nel suo Zenfone 4. Il meccanismo è semplice: una fotocamera, la più potente, scatta le immagini “normali”, l’altra invece (con una definizione leggermente inferiore) cattura invece immagini grandangolari e la capacità di LG è stata quella di ridurre al massimo la distorsione data dall’apertura dell’obiettivo.

Non solo, perché l’azienda ha curato molto anche il software della fotocamera nelle sue diverse applicazioni, in particolare quella immaginata per l’uso con Instagram che vi permette di combinare quattro foto o video in uno singolo contenuto “quadrato”. Avete modo di sbizzarrirvi quanto più vi piace con la creatività.

Non solo, perché potete realizzare gli scatti con una sorta di “guida”: una mano, un pupazzo, qualunque soggetto originale può aiutarvi a realizzare una serie di scatti “simili”, magari in contatti diversi. Faccio un esempio: lo stesso peluche fotografato in ogni angolo del mondo. Non sarà l’opzione più utile del pianeta, ma è comunque divertente.

LG G6, su Amazon a 399 euro

A distanza di molti mesi dall’uscita, per me LG G6 rimane una delle proposte più. interessanti di quest’anno e rispetto al periodo di uscita, quando il posizionamento di prezzo era a 749 euro, adesso si porta a casa ad un prezzo davvero molto interessante.

3 Comments

  1. Emiliano

    13 ottobre 2017 alle 19:34

    Luca anch’io penso che sia un’ottima occasione ,il miei dubbi ( dato che normalmente cambio terminale dopo circa tre anni ) riguardono gli aggiornamenti garantiti e i materiali utilizzati il più possibile duraturi e buona fattura altre ovviamente l’usabilità, personalmente sarei indeciso tra il g6 , Xperia xz1 e moto z2 play. Tu cosa ne pensi

  2. Stefano

    14 ottobre 2017 alle 9:22

    Luca! è il link del Q8! 😔😂 … Mi ero già illuso di trovarlo a 399 venduto e spedito da Amazon! 😣

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in Gadgets