Collegati
Su

Xiaomi In Ear Pro HD: qualità del suono a 25 dollari

Incredibile cura del dettaglio per il prezzo richiesto

Xiaomi In Ear Pro HD: qualità del suono a 25 dollari, uno di quei miracoli che solo il produttore cinese sa fare quando si parla di accessori.

Non è la prima proposta, quella di cui vi parlo, che trovate su GearBest al prezzo promozionale di circa 25 dollari, nel mondo dell’audio da parte di Xiaomi, che realizza anche la linea “pistons” molto interessante.


In questo caso, però, vi parlo di una linea diversa, che è stata lanciata tempo fa con il modello In Ear Pro e che adesso evolve aggiunge anche HD, per una qualità del suono di alto livello, grazie alla struttura delle cuffie, in grado di separare le frequenze alte da quelle basse, con una migliore resa sonora complessiva, ma anche con una migliore risposta in frequenza nelle singole bande.

Per mettere a punto queste cuffie, Xiaomi ha ingaggiato un premio Grammy, Luca Bignari, che ha affiancato gli ingegneri nel lavoro di progettazione, per rendere scientificamente più preciso la taratura dei suoni.

Per esaltare le frequenze dei bassi, c’è un doppio drive dinamico, che permette di riprodurre meglio i bassi anche con il poco spazio a disposizione tipico di un auricolare “In ear”

Nella confezione ci sono anche gli adattatori di diverse misure, perché l’aderenza al padiglione auricolare sia perfetta.

Come detto, c’è una vendita flash su GearBest, che vi permette di comprarle per poco più di 23 dollari, cercando tra le varie opzioni di consegna dovreste riuscire a trovare soluzioni a costo zero, anche se magari con tempi di consegna un po’ più lunghi.

Iscriviti a Mister Gadget, resta aggiornato in tempo reale su tutte le novità tecnologiche!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in Gadgets