Ieri sera ci sono state difficoltà tecniche per chi ha cercato di comprare i prodotti scontati

Ieri sera si è tenuta la grande festa virtuale dedicata ai 10 anni di Galaxy, nelle sue diverse varianti, quella chiamata Galaxy 10 di Samsung.

Non è purtroppo andata nel migliore dei modi, perché ci sono state un po’ di difficoltà nel completare le operazioni e molti non sono riusciti a comprare il dispositivo scelto.

Faccio un piccolo passo indietro: la festa di compleanno per il mondo Galaxy prevedeva un happening on line dalle 22.00 di ieri fino all’una di notte.

Ogni venti o trenta minuti veniva presentata una nuova offerta, con sconti che arrivavano fino al 50%. Galaxy Bud erano scontati del 41%, il Note 10 del 30% e molti altri prodotti arrivavano addirittura a tassi superiori.

Io ho tentato di acquistare Note 10+ con il 30% di sconto a 799 euro, ma non sono mai riuscito ad inserirlo nel carrello.

A quanto pare, la stessa cosa è capitata a molti degli utenti collegati.

La verità è che il riscontro è stato così grande da mandare in tilt i server del sito, creano non poche difficoltà logistiche. Può capitare.

Samsung ha comunicato che riprenderà le celebrazioni e ripeterà l’evento nelle prossime settimane. Stay Tuned.

Ieri ci eravamo ripromessi di celebrare al meglio con la nostra community il decimo anniversario della famiglia Samsung Galaxy, dando ai nostri fan più fedeli l’opportunità di acquistare sullo shop Samsung un nuovo prodotto Galaxy a condizioni speciali.

Evidentemente qualcosa non ha funzionato per il meglio, per questo ci scusiamo vivamente con tutti voi per il disagio dovuto agli inconvenienti tecnici, e il tempo che avete impiegato senza risultati sul nostro shop.

Nel ringraziarvi ancora per l’attenzione e l’entusiasmo che ci avete riservato, possiamo assicurarvi che la festa non è stata cancellata, ma solo rimandata, e possiamo tranquillizzarvi sul fatto che stiamo lavorando nei tempi più rapidi possibili per potervi offrire al più presto l’esperienza d’acquisto che meritate.

Per questo motivo, vi invitiamo a rimanere in contatto con noi, a breve riceverete maggiori dettagli sulle nuove modalità e tempistiche del prossimo appuntamento.

Samsung Team

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

La tecnologia è la mia missione. La radio è il mio mestiere..
Uso iOS & Android contemporaneamente, senza scelte di campo.
Provocare è il mio sport preferito.
Papà di un utente di iPad dipendente da Minecraft.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.