Collegati
Su

Al Mobile World Congress arriva Wiko View 2 Pro, lo schermo infinito

Un’inedita ratio 19:9 con una fotocamera frontale da 16 mpx

Al Mobile World Congress arriva Wiko View 2 Pro, lo schermo infinito, con una ratio inedita di 19:9 e un design che spicca per la posizione della fotocamera.

Arriverà sul mercato al prezzo di 299 euro, un ottimo rapporto qualità/prezzo, anche se il processore non è il massimo. Di seguito, tutte le info nel comunicato ufficiale di Wiko

Wiko View 2 Pro, il comunicato ufficiale

Da sempre nel DNA di Wiko c’è la volontà di porre l’utente al centro dell’attenzione, rendendo i nuovi trend tecnologici più democratici e accessibili a tutti: il brand francese non dimentica mai la sua fondamentale mission e, in occasione dell’edizione 2018 di Mobile World Congress, annuncia le sue novità, proponendo una nuova e intensa user experience, sempre più intuitiva e profonda.

Wiko presenta View2, la nuova gamma di smartphone che porta l’incredibile esperienza dell’ultra-widescreen alla portata di tutti. Con View2 e View2 Pro, le due proposte di gamma a partire da 199 , il cui punto di forza è infatti il display Full Screen in formato 19:9, che regala agli utenti un’esperienza d’utilizzo totalmente immersiva e avvolgente, unita a performance multimediali di altissima qualità e a un design ricercato ma estremamente confortevole. Per immortalare e condividere i ricordi più importanti, la nuova gamma View2 offre un’incredibile esperienza fotografica, per foto e video da veri professionisti indipendentemente dalle condizioni di luce presenti.

Le altre novità di Wiko Mobile

Le novità non terminano qui e quest’anno il brand francese regala un’esperienza multimediale a 360° con tre nuovi smartphone della gamma View, presentata per la prima volta durante l’ultima edizione di IFA a Berlino, dotati di un display widescreen in formato 18:9. Disponibili nelle tre differenti varianti di colore Anthracite, Gold e Cherry Red, i nuovi arrivati della famiglia offrono le grandi prestazioni del widescreen unite a un’esperienza utente adatta alle più svariate esigenze.

Infine, con i nuovi arrivati della gamma Y range Wiko si pone l’obiettivo di rendere la tecnologia widescreen in 18:9 realmente accessibile a tutti. Con proposte dai 79 € ai 99 €, i tre nuovi smartphone sono pensati per tutti i gusti e per ogni esigenza: pratici, compatti e disponibili in tante varianti colore, Tommy3, Lenny5 e Jerry3 sono gli alleati ideali per chi desidera performance di qualità e tecnologie di tendenza a un prezzo assolutamente democratico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  
Please enter an e-mail address

Altri articoli in Gadgets