Per gli utenti di Garmin a disposizione un vastissimo catalogo musicale per accompagnare il fitness

Arriva Amazon Music su Garmin, da oggi la musica si può ascoltare sul proprio smartwatch durante l’attività sportiva.

Con il proprio orologio intelligente sarà possibile accedere all’infinito catalogo musicale di Amazon Music con tutti i benefici che ciò comporta.

Amazon Music su Garmin: il comunicato ufficiale

Le soluzioni Garmin per vivere la propria quotidianità sportiva a ritmo di musica si arricchiscono ancora di più. Per tutti gli smart sportwatch Garmin compatibili con la funzione musica, infatti, è disponibile il servizio Amazon Music scaricabile sul portale Connect IQ™.

Gli utenti Garmin e Amazon potranno così scaricare la app Amazon Music e ascoltare le canzoni dei propri artisti preferiti direttamente dal propriodispositivo da polso tramite cuffie Bluetooth® compatibili e senza la necessità di avere con sé il proprio telefono.

Inoltre, con un abbonamento Amazon Music Unlimited, i clienti avranno ancora più brani disponibili per l’ascolto, dai grandi classici del passato fino alle ultime hit degli artisti contemporanei.

Amazon Music su Garmin

Con Amazon Music, i membri Prime avranno accesso a più di due milioni di canzoni e centinaia di playlist sempre disponibili per essere riprodotte durante una corsa al parco, una sessione di allenamento in palestra, in bicicletta, in metro o durante lo shopping.

La app Amazon Music è disponibile nello store Connect IQ™ per i possessori di Garmin Forerunner® 245 Music, Forerunner® 645 Music, Forerunner® 945, fēnix® 5 Plus series, vívoactive® 3 Music o MARQ®.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

La tecnologia è la mia missione. La radio è il mio mestiere..
Uso iOS & Android contemporaneamente, senza scelte di campo.
Provocare è il mio sport preferito.
Papà di un utente di iPad dipendente da Minecraft.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.