Proprio con la ripresa del campionato, arriva una delle app più importanti che mancavano

Giusto in tempo per la ripresa del campionato arriva Dazn in AppGallery Huawei, uno dei tasselli più importanti che mancavano nel nuovo negozio delle app.

Come forse già saprete, la mancanza dei servizi di Google nei nuovi smartphone Huawei porta con sé alcune grane tecniche, come il supporto ai codec più recenti di Google che gestiscono il DRM, cioè la protezione dei contenuti a pagamento.

Sono diverse le app di streaming video che presentavano problemi sui telefoni Huawei, tra cui Mediaset Play, Disney+ e Dazn, mentre altre funzionano, ma solo con risoluzione SD per la stessa ragione.

E’ quindi un passo importante quello dell’introduzione di Dazn, perché è la prova che anche le applicazioni con contenuti protetti possono funzionare con Huawei Mobile Services, è solo una questione di tempo.

Dazn AppGallery Huawei

L’applicazione si scarica in modo semplicissimo da AppGallery e si usa come si è sempre fatto su iOS e su Android.

Ci sono tre partite alla settimana del campionato di Serie A, la Liga Spagnola, la FA Cup e la EFL League. Quando ricomincerà, ci sarà anche il campionato francese.

Ci sono anche altri contenuti come NASCAR e Indycar, piuttosto che Milan Channel e Inter Channel, il sito di Dazn vi dà tutte le informazioni necessarie.

Chi possiede i nuovi smartphone Huawei con Huawei Mobile Services ottengono finalmente una delle app più rilevanti per chi ama il calcio.

Avanti così.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Aggiungi un commento