Ci saranno sempre e comunque le storie più importanti e qualche prova prodotto fatta in spiaggia

Questo è il momento dell’anno in cui anno Mister Gadget va in vacanza e per questo motivo la pubblicazione delle notizie sarà a ritmo ridotto.

Ancora più ridotto del solito?!? (potrebbe obiettare qualcuno…).

Questa è sempre l’occasione utile per ricordarvi che quello di Mister Gadget è un blog che si occupa di tecnologia, gestito da me, con l’aiuto di me stesso e la collaborazione saltuaria di me medesimo.

Ecco perché nei periodi di vacanza o di lavoro particolarmente intenso diventa più complicato raccontarvi le mie prove prodotto, le recensioni complete o anche solo le mie impressioni sulle novità tecnologiche in arrivo.

Nel corso di questa estate, se avrete un po’ di tempo, potreste dedicarvi all’ascolto di qualche puntata del podcast per darmi un parere spassionato sulla sua qualità.

Cliccando sui “badge” qui sotto potete accedere direttamente al blog su Google Podcast o Apple Podcast, a seconda di quale sia il vostro sistema operativo di riferimento.

Un po’ di vacanza è con me in trasferta, in ogni caso, perché non c’è momento migliore dell’anno per provare tutto ciò che ho un po’ trascurato nelle ultime settimane.

Le notizie più interessanti saranno comunque presenti qui su Mister Gadget con la puntualità di sempre.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

La tecnologia è la mia missione. La radio è il mio mestiere..
Uso iOS & Android contemporaneamente, senza scelte di campo.
Provocare è il mio sport preferito.
Papà di un utente di iPad dipendente da Minecraft.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.