Moltissime le funzioni che si possono gestire attraverso la app, ottima anche la qualità audio

Arriva oggi una novità molto interessante, che è finalmente in vendita anche per il nostro mercato, Anker Soundcore Wakey, ovvero la radiosveglia che offre anche la ricarica wireless per lo smartphone.

Anker Soundcore Wakey

Da dove arriva Soundcore

Soundcore è il marchio del gruppo cinese Anker che si occupa di prodotti audio: da tempo ormai Anker ha creato diverse divisioni con marchi differenti a seconda del segmento di mercato a cui si rivolge.

Anker sono i prodotti per il mondo smartphone, Nebula è il brand dei proiettori, Eufy invece si rivolge ai dispositivi smart home, infine Soundcore è il marchio che si dedica al mondo audio, dalle soundbar agli speaker bluetooth, passando per gli auricolari true wireless.

Anker Soundcore Wakey

Cosa è Soundcore Wakey

Soundcore Wakey è un dispositivo molto interessante, perché unisce le funzioni di una radiosveglia classica a quelle di uno speaker bluetooth, con l’aggiunta molto gradita della ricarica wireless ultraveloce.

Wakey sulla parte superiore ha una zona a cui appoggiare il telefono: iPhone XS, XS max, XR e X si possono caricare con una potenza che arriva 7.5W, mentre i prodotti di Samsung possono assorbire fino a 10W attraverso la carica wireless.

Non solo, perché Wakey riproduce anche suoni della natura per conciliare il sonno ed è in grado di emettere anche rumore bianco per aiutare a rilassarsi ed addormentarsi.

Anker Soundcore Wakey

Come funziona Anker Soundcore Wakey

Ci sono due modi per controllare Soundcore Wakey, ovvero attraverso i comandi touch che si sono sul fronte, oppure usando l’applicazione per iOS e Android, che permette di gestire tutti i dettagli, compresa la creazione di una sorta di “playlist” di suoni della natura per il momento della buonanotte.

Con la app è possibile gestire anche l’intensità dell’illuminazione dei Led ed eventualmente regolarla a seconda di quella dell’ambiente.

Wakey è anche un altoparlante bluetooth che riproduce il suono con una buona qualità grazie al sistema stereo che è composto da 2 altoparlanti da 5 watt.

Se non vi bastano tutte queste funzioni, ci sono anche due porte USB in grado di caricare il telefono con una capacità di 5V a 2A.

Anker Soundcore Wakey

Come è facile vedere, c’è anche un ingresso Aux per collegare sorgenti audio esterne con un semplice cavetto.

Anker Soundcore Wakey

Quanto costa Anker Soundcore Wakey

Un prezzo più che equo per tutto ciò che offre, perché si può acquistare al prezzo di 99 euro su Amazon, basta CLICCARE QUI.

Dopo aver provato Soundcore Wakey per diverse settimane non ho dubbi sulla qualità del dispositivo, promosso da Mister Gadget.

HAI GIA’ ASCOLTATO IL PODCAST DI MISTER GADGET?

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

La tecnologia è la mia missione. La radio è il mio mestiere..
Uso iOS & Android contemporaneamente, senza scelte di campo.
Provocare è il mio sport preferito.
Papà di un utente di iPad dipendente da Minecraft.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.