Novità molto attesa per tutti gli utenti Apple Music che fruiscono di Amazon Alexa

La riproduzione della musica è sempre stata una delle funzioni di Alexa più apprezzate dai clienti e oggi arriva Apple Music su Amazon Alexa in Italia.

I clienti iscritti ad Apple Music potranno godersi i 50 milioni di canzoni di Apple Music su tutta la gamma di dispositivi Echo.

I clienti potranno ora chiedere ad Alexa di riprodurre le proprie canzoni preferite, gli artisti e gli album, o una qualsiasi playlist creata dagli editor di Apple Music in tutto il mondo per accompagnare varie attività e stati d’animo.

I clienti potranno, inoltre, chiedere ad Alexa di riprodurre in streaming le stazioni radio create da esperti e basate su generi musicali popolari come l’Hip-Hop, i brani delle decadi come gli anni ’80 e anche musica da tutto il mondo, come il K-pop.

Apple Music Amazon Alexa

Basta chiedere ad Alexa di riprodurre Beats 1 per ascoltare lo streaming live a livello globale di Apple Music, tra cui le interviste approfondite agli artisti e tutto questo senza alcuna pubblicità.

In aggiunta a Echo, i clienti che utilizzano i dispositivi con integrazione Alexa come Sonos One e Sonos Beam potranno godersi Apple Music attraverso Alexa.

I clienti possono attivare la skill Apple Music e collegare il proprio account per iniziare a utilizzare il servizio sia attraverso lo Skill Store nell’app Alexa o a questo link: amazon.it

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.