Il modello sportivo viene personalizzato su misura per i runners

Da oggi è possibile acquistare sul sito Samsung, il Galaxy Watch Active2 Under Armour  Edition, nato appunto dalla collaborazione tra Samsung Electronics Co., Ltd. e Under Armour Inc.

Galaxy Watch Active2 Under Armour® Edition è uno smartwatch di nuova generazione, concepito per i runner più esigenti che desiderano portare il loro allenamento a un livello superiore.

Grazie alla partnership con Under Armour, Samsung permetterà ai runner di vivere un’esperienza di allenamento più coinvolgente, offrendo loro l’opportunità di raggiungere il massimo della forma riducendo i rischi di infortuni attraverso le funzionalità disponibili in esclusiva su questo modello.

Con caratteristiche esclusive come il coaching in tempo reale basato sul passo e la cadenza della corsa, oltre all’accesso esclusivo alla più grande community al mondo di amanti del fitness con MapMyRun, il nuovo Galaxy Watch Active2 Under Armour® Edition offre informazioni ancora più tempestivesull’allenamento, un coaching in tempo reale e programmi di allenamento più completi a portata di polso.

Galaxy Watch Active 2 Under Armour Edition

Galaxy Watch Active2 Under Armour® Edition incoraggia gli utenti a fissare degli obiettivi personalizzati come passodistanzadurata e cadenza, emettendo segnali tattili e acustici durante la corsa per segnalare il range di allenamento e quindi se bisogna cambiare ritmo.

Quando l’allenamento è terminato, gli utenti ricevono sul loro smartphone un’analisi approfondita dei dati sulla loro forma fisica e alcuni suggerimenti dettagliati, ottenendo una visuale a 360 gradi sulla loro tecnica di running e sul percorso di allenamento prefissato.

L’edizione speciale Galaxy Watch Active2 Under Armour® Edition presenta un look sportivo, con quadrante e cinturino esclusivi personalizzati Under Armour®, cassa di alluminio e due taglie diverse, da44mm con cinturino Black e da 40mm con cinturino Mod Gray.

Entrambi i cinturini sono realizzati in materiale Fluoroelastomero (FKM) e progettati per permettere la traspirazione, garantendo unavestibilità eccellente e sempre comoda.

Galaxy Watch Active2 Under Armour® Edition da 44mm con cinturino Black è disponibile a partire da oggi sul sito Samsung al prezzo di 349,00 €, la versione da 40mm con cinturino Mod Gray sarà disponibile da oggi sul sito Samsung in preordine al prezzo di 329,00 € con spedizione a partire da inizio novembre.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

La tecnologia è la mia missione. La radio è il mio mestiere..
Uso iOS & Android contemporaneamente, senza scelte di campo.
Provocare è il mio sport preferito.
Papà di un utente di iPad dipendente da Minecraft.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.