Uno dei prodotti più recenti e più amati di Samsung si arricchisce con il supporto al 5G

 Samsung annuncia oggi il lancio in Italia del nuovo smartphone Galaxy A51 5G, che integra la connettività 5G potenziando le innovazioni della serie Galaxy A.

Il nuovo Samsung Galaxy A51 5G offre un display con il buchetto, quello che Samsung chiama Infinity-O, è dotato di ben quattro fotocamere e insieme alla batteria di lunga durata c’è anche la compatibilità con le reti 5G.

E’ la versione più completa del già noto Samsung A51, che è in circolazione da tempo e che aveva in pratica anticipato la famiglia S20, con un form Factor molto simile.

Samsung Galaxy A51 5G

Siamo lieti di presentare il nuovo arrivato della famiglia Galaxy A nel mercato italiano. Galaxy A51 5G è uno smartphone progettato per l’era del 5G, che esprime il costante impegno di Samsung nel mettere a disposizione la connettività di prossima generazione a più persone possibili, offrendo nella nostra diversificata gamma di smartphone le innovazioni e tecnologie più recenti, a prezzi più accessibili 

Paolo Bagnoli, Head of Marketing della divisione Telefonia di Samsung Electronics Italia.

Hardware

Caratterizzato da una struttura elegante e una finitura lucida di alta qualità, Galaxy A51 5G con il suo display Infinity-O Super AMOLED da 6,5” offre uno schermo ampio con una buona qualità di visione.

La batteria a lunga durata da 4.500 mAh e la Ricarica Rapida forniscono tutta l’energia necessaria per navigare, condividere e realizzare streaming.

Con Galaxy A51 5G è possibile caricare e scaricare contenuti con una connettività di rete estremamente veloce, rendendo più semplici e più efficienti alcune funzioni usate in mobilità, come lo streaming, la condivisione e il gaming a bassa latenza.

Lo smartphone è protetto da Samsung Knox, la piattaforma di sicurezza Samsung, che garantisce la protezione del dispositivo e la sicurezza dell’esperienza di connessione.

Galaxy A51 5G trasporta l’utente subito nell’azione grazie allo streaming ultra-veloce e la connettività 5G.

Sia che si tratti di giocare al proprio gioco mobile preferito in movimento o di registrare un concerto in definizione 4K e condividerlo live con amici e followers, Galaxy A51 5G garantisce sempre il massimo delle prestazioni.

Il Game Booster potenziato con l’Intelligenza Artificiale, inoltre, permette di ottenere ancora di più dai propri giochi e mantiene le prestazioni ottimali mentre ci si trova nel bel mezzo dell’azione. 

Samsung Galaxy A51 5G

Cattura e Condividi nello stesso istante

Le potenti quattro fotocamere e le innovazioni dell’intelligenza artificiale rendono l’acquisizione e la condivisione di immagini e video più veloce e semplice.

La fotocamera principale da 48MP, insieme alla fotocamera Ultra-grandangolare da 12MP, consente di scattare immagini panoramiche di grandi dimensioni, mentre la fotocamera Macro da 5MP e la fotocamera di Profondità da 5MP permettono di catturare ogni dettaglio degli oggetti in primo piano, aggiungendo anche un effetto di sfocatura dello sfondo per ottenere un risultato da professionista.

È possibile anche girare video di alta qualità da condividere live attraverso la funzione Super Stabilizzatore, che stabilizza automaticamente le riprese, creando un video fluido e professionale.

Inoltre, con 128GB di memoria interna e 6GB di RAM, insieme al supporto microSD fino a 1TB, l’utente è in grado di catturare e salvare video e foto senza preoccuparsi di esaurire lo spazio di archiviazione.

Disponibilità Samsung Galaxy A51 5G

Galaxy A51 5G è disponibile nella colorazione Prism Cube Black su Samsung.com al prezzo di € 479,90

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.