Collegati
Su

Arriva OnePlus 6 con scocca rossa, 8 gb di RAM e 128 gb di memoria

Io sono già innamorato, è bellissimo!!!

Era nell’aria da qualche giorno ed oggi è ufficiale: arriva una nuova versione di  OnePlus 6 con scocca rossa, 8 gb di RAM e 128 gb di memoria.

OnePlus 6 con scocca rossa: amore a prima vista

Dico che era nell’aria, perché se ne parlava da tempo e perché l’azienda stessa aveva diffuso un tesser qualche giorno prima con una foto di OnePlus, nella sua versione versione precedente, con colore rosso.

Non so voi, ma io mi ricomprerei anche il modello vecchio pur di avere il telefono in questa colorazione, ma fortunatamente non serve fare acquisti vintage, perché è arrivato anche OnePlus 6 con la stessa tonalità.

OnePlus 6 con scocca rossa

L’effetto è simile a quello del colore bianco, quindi con una finitura che sembra quasi perlata, un vero capolavoro del design. forse esteticamente è il prodotto che in questo momento mi piace di più sul mercato.

OnePlus 6 con scocca rossa

Ovviamente, l’unica cosa che cambia è il colore, per il resto tutto quello che contiene riprende esattamente le specifiche tecniche che conosciamo, dal processore snapdragon 845, la batteria da 3300 mah, il display da 6.28 pollici con una proporzione tra superficie totale è schermo dell’83.8%; c’è una  doppia fotocamera da 16 mpx sul retro e una frontale da 8 mpx.

Il peso è di 177 grammi, mentre le misure sono di 155.7 x 75.4 x 7.8 mm.

OnePlus 6 con scocca rossa: la qualità di sempre ancora più bella

Cosa ne pensi degli ultimissimi prodotti di OnePlus penso sia noto a tutti. Se i primissimi modelli mi lasciavano perplesso, soprattutto per le bizzarre pratiche commerciali della vendita ad inviti, penso che gli ultimi siano stupendi e pur non avendo un prezzo da sogno come nei primissimi anni siamo comunque di fronte ad un rapporto qualità prezzo molto interessante.

OnePlus 6 con scocca rossa

Attenzione, però, perché come per il colore bianco, anche il rosso arriverà in quantità super limitata, per cui se siete interessati tenete d’occhio lo store di OnePlus, dove troverete questa versione. a 569 euro in prevendita già da oggi.

L’azienda sottolinea che questo modello è realizzato con un processo produttivo mai usato prima sul mercato, che conferisce un effetto ambrato molto particolare.  Se in attesa del colore rosso siete travolti dalla voglia di OnePlus 6, potete cliccare QUI!

OnePlus 6 con scocca rossa: il comunicato ufficiale

Dopo il lancio del tanto atteso OnePlus 6, di cui sono state vendute oltre un milione di unità in soli 22 giorni, OnePlus sta per tornare con una nuova limited edition in Europa e nel Nord America, OnePlus 6 Red.

OnePlus 6 Red è stato progettato per combinare stile e potenza, con particolare attenzione ai dettagli più importanti. Il luccichio rosso metallico accoppiato con il sensore a impronta rosso simile ad uno specchio, contrasta elegantemente con l’argento che circonda la fotocamera.

Sei pannelli di vetro rivestono la parte posteriore di OnePlus Red. A questa variante, OnePlus ha aggiunto un ulteriore strato antiriflesso che dà un senso di profondità, consentendo alla luce di raggiungere gli strati inferiori prima di essere riflessi dal dispositivo. Uno strato translucente arancione si combina con uno strato di base color rosso per creare un rosso radiante e lucido, unico nel design di OnePlus.

Le prevendite di OnePlus 6 Red saranno disponibili su OnePlus.com a partire dal 2 luglio, mentre le vendite apriranno il 10 luglio. OnePlus 6 Red sarà disponibile con 128GB di memoria e 8GB di RAM a soli €569 su OnePlus.com e, per i consumatori in Italia, anche su Amazon.

3 Comments

  1. sideman

    2 luglio 2018 alle 10:32

    Molto bello, anzi stupendo.
    Non ho ancora capito la qualità fotografica, se si dovesse paragonare ad un iPhone a quale serie sarebbe paragonabile?

    sid

    • Mister Gadget Team

      2 luglio 2018 alle 10:33

      direi che è ottima, ma non il top. con il buio soffre un po’, ma per il resto davvero ottima…

      • Sideman

        2 luglio 2018 alle 23:01

        Dovessi comprarmi un cellulare oggi, molto probabilmente andrei su questo OP6. I soldi che si risparmiano rispetto ai top sono tanti per avere comunque un decide eccellente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* E' necessario dare il proprio assenso, in ottemperanza al GDPR.

*

Accetto

  
Please enter an e-mail address

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altri articoli in News