Durante il processo di ricarica, si attiva un sistema di pulizia che elimina il 99% dei batteri.

LG presenta le nuove cuffie LG TONE Free True Wireless: promettono di offrire un’esperienza di ascolto eccezionale grazie alla tecnologia Meridian Audio.

Disponibili in due colori (Stylish Black opaco e Modern White lucido), le LG TONE Free offrono un design ergonomico e sono dotate di una custodia davvero unica che permette di eliminare germi e batteri durante la fase di ricarica.

Le cuffie saranno disponibili in Italia nei migliori negozi di elettronica e su LG Online Shop a partire da metà luglio al prezzo consigliato al pubblico di 149 euro.

LG TONE Free True Wireless

Inoltre, le LG Tone Free sono già disponibili con la promozione dell’innovativo LG Velvet: coloro che acquisteranno il nuovo smartphone LG entro il 31 luglio infatti, potranno ricevere in omaggio proprio le nuove cuffie True Wireless.

Grazie alla tecnologia HSP (Headphone Spatial Processing) di Meridian basata sul Digital Signal Processing, le cuffie LG TONE Free True Wireless offrono agli ascoltatori un’esperienza di ascolto immersiva.

L’equalizzatore sviluppato dall’azienda inglese pioniera nell’audio ad alta risoluzione, permette una grande personalizzazione offrendo quattro preset per ogni modalità per un’esperienza di ascolto su misura: ‘Natural’ per un suono autentico e bilanciato, ‘Immersive’ per un senso di spazio allargato, ‘Bass Boost’ per una spinta aggiuntiva e ‘Treble Boost’ per rendere ancora piu chiare le performance vocali.

LG TONE Free True Wireless

L’isolamento acustico dai rumori esterni è garantito dalle estremità in gomma che si adattano perfettamente alla forma dell’orecchio, mentre l’Ambient Sound Mode consente di sentire cosa succede attorno all’ascoltatore semplicemente schiacciando un pulsante.

L’innovativa custodia di ricarica con tecnologia UVnano protegge, carica e igienizza le cuffie, rendendole perfette per un uso quotidiano.

LG TONE Free True Wireless

Attraverso la luce ultravioletta, la custodia delle LG TONE Free è in grado di eliminare il 99% di E. coli and S. aureus dalla parte interna dell’auricolare e dall’estremità in silicone ipoallergenico.

Con soli 5 minuti di ricarica, le cuffie offrono un’ora di utilizzo mentre con una ricarica completa offrono fino a sei ore di ascolto, mentre la custodia è in grado di ricaricarle per tre volte arrivando così 18 ore di ascolto complessive.

Le nuove LG TONE Free True Wireless sono robuste anche grazie alla resistenza a schizzi d’acqua, pioggia e sudore certificata IPX4.

La funzione Voice Command permette di interagire con Google Assistant e Siri se presenti sullo smartphone collegato, mentre gli intuitivi comandi touch su entrambi gli auricolari permettono di ascoltare, mettere in pausa, cambiare canzone e controllare il volume di riproduzione in maniera diretta.

I dispositivi sono interessanti anche dal punto di vista estetico, su quello del prezzo siamo a quasi 149 euro.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.