Oggi abbiamo deciso di fare qualche cosa di molto originale e quindi vi mandiamo gli auguri di Buon Natale da Mister Gadget.

Immaginiamo una festa piena di tecnologia, in cui questa mattina avete chiesto al vostro smart speaker il hriefing quotidiano.

Poi vi siete alzati e allo stesso smart speaker avete chiesto di accendere la radio preferita, che non può che essere Radio Number One.

Subito dopo avete impugnato il tablet e controllato le ultime notizie, dando un occhio anche alla temperatura del termostato smart, perché oggi è festa, ma è un martedì, giorno in cui di solito probabilmente il riscaldamento dopo l’ora della sveglia rimane spento.

Colti da un attacco di pigrizia, potreste chiedere al vostro smart speaker di mettere l’ultima puntata di Narcos sulla TV della camera, che si accesa per miracolo, proponendo proprio l’episodio che non avevate ancora visto.

Una doccia al volo e poi via, corsetta del mattino, ma senza il telefono, perché il nuovo Apple Watch 4 con LTE vi permette di registrare il giro del giorno di festa e magari di avvisare la mamma che siete in arrivo.

I bambini nel tragitto in auto possono guardare i cartoni animati sul tablet, perché in auto avete messo un router 4G di Netgear, quello che va come un treno e non si scarica mai, anche quando avete già spento la macchina da un po’. E’ lo stesso che all’occorrenza potete usare per avere internet anche nella casa di vacanza.

Quanta altra tecnologia volete mettere nella vostra casa?!?

Quali altri gadget avete messo sotto il vostro albero?!?

Con o senza tecnologia, Buon Natale da Mister Gadget!