avete messo almeno un po’ di tecnologia sotto il vostro albero?

Anche quest’anno siamo giunti al giorno in cui posso dire “buon natale da Mister Gadget”, ma oltre agli auguri voglio fare un ringraziamento.

Quest’anno Mister Gadget è cresciuto molto sul web e devo dire grazie a chi ha deciso di leggere un blog un po’ diverso nell’approccio con la tecnologia.

Non mi piacciono le novità fini a se stesse, non mi interessa parlare di tecnologia solo perché lo fanno gli altri.

Ecco perché qui vi riporto le esperienze e le passioni di chi usa la tecnologia perché gli piace veramente.

Non guardate a Mister Gadget come ad un sito di notizie, perché non lo è e non lo vuole essere, ma piuttosto come ad una raccolta di esperienze con i dispositivi più disparati e in alcuni casi anche uno spazio di approfondimento sulle tecnologie oggi disponibili.

Quando non trovate notizie su un particolare brand, è semplicemente perché non mi piace e non reputo valga la pena parlarne. Questo è pur sempre un blog e come tale vive delle esperienze di chi lo scrive.

Grazie per il tempo che dedicate alla lettura di Mister Gadget, siete un popolo più discreto e silenzioso rispetto a quello di altri siti, non amate molto commentare, ma dai dati vedo che preferite leggere con calma e con molta attenzione.

E’ un privilegio poter raccontare tutto ciò con cui smanetto e provare a condividere una passione che non passa mai, anzi, pare che continui a crescere!

Buon Natale!

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Commento