…è costruire hardware che funzioni. Perché Il mio NEXUS 5 che ho comprato il 30 ottobre e uso da svariati mesi, dal giorno 1 ha un difetto, l’ho sostituito due volte, ma ancora oggi dopo 4 aggiornamenti software, con una preview del software che sarà continua ad avere il difetto che aveva nel giorno della sua uscita.

Ho fatto una ricerca on line e ho notato che ci sono migliaia di segnalazioni da tutto il mondo che riguardano il difetto del microfono.

Ricordiamo cosa succede: nel corso delle conversazioni, all’improvviso, è come se il vostro telefono venisse messo in uno straccio e dall’altra parte si sente la voce molto lontana.

Nel corso di una singola chiamata, ci sono alti e bassi continui in cui la voce sparisce e riappare.

Sostituito due volte il telefono, cercato soluzioni software di ogni genere, ma niente, non ci sono opzioni disponibili.

Possibile che dopo 8 mesi il top di gamma e prodotto di punta di una piattaforma come android abbia un difetto sulla funzione della TELEFONATA?!?

Mi pare una follia. Se fosse successo ad Apple o Samsung urleremmo allo scandalo.

Peccato, avevo ricominciato ad usare Nexus 5 perché Android L è qualche cosa di spettacolare dal punto di vista estetico.