Fino ad oggi si potevano solo comprare per la lettura sul proprio dispositivo Kindle

C’è una curiosa novità disponibile da oggi: con Amazon gli ebook si regalano ad amici e conoscenti grazie alla nuova opzione che si trova su Amazon.it

Se fino a poco tempo fa era possibile comprare solo i libri elettronici per se stessi, ora invece sarà possibile inviarli a terzi con un messaggio personalizzato.

Amazon eBook in regalo

Va ricordato che Amazon Kindle non è solo una dispositivo hardware, che si può comprare in molte versioni, ma anche una app da scaricare su tablet e smartphone, con cui sfruttare le stesse funzioni che si trovano sul Kindle Reader.

  • Personalizza il tuo stile di lettura: seleziona le dimensioni e il tipo di carattere, i colori di sfondo e molto altro, per un’esperienza di lettura completamente personalizzata.
  • Whispersync: salva e sincronizza l’ultima pagina letta, i segnalibri e le annotazioni su tutti i tuoi dispositivi e le tue applicazioni di lettura Kindle, per ricominciare dal punto in cui la lettura è stata interrotta.
  • Condividi citazioni e suggerimenti: ispira o diverti i tuoi amici condividendo citazioni e suggerimenti sui libri che ami.
Amazon eBook in regalano

Buona lettura

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.