Il prodotto è compatibile con Android e con iOS

Grazie all’ultimo aggiornamento software, distribuito proprio  in questi giorni, con lo smartwatch TCL MoveTime da oggi si fanno o ricevono le  telefonate direttamente dal polso, un miglioramento importante, per uno degli smartwatch più interessanti del mercato.

Trovo lo smartwatch TCL Movetime interessante perché compatibile anche con iPhone, mentre Android Wear offre una compatibilità ancora molto limitata

Smartwatch TCL Movetime: il comunicato

TCL annuncia l’aggiornamento dello smartwatch MOVETIME, grazie a cui da oggi gli utenti possono ricevere ed effettuare telefonate direttamente dal polso. Farlo è semplicissimo: è sufficiente eseguire l’update dell’app MOVETIME Smartwatch, disponibile su Play Store e App Store, e scaricare il nuovo firmware. 

MOVETIME è sempre operativo, pronto in ogni situazione a mostrarvi chiamate, mail, messaggi e promemoria sul displaycircolare AMOLED touch screen da 1.39 pollici. MOVETIME può connettersi tramite Bluetooth e dialogare con estrema facilità con tutti i dispositivi Android e iOS. Il suo elegante design, che ricorda quello di un orologio classico, lo rende perfetto per ogni momento della giornata, sia in ufficio che in occasione di una cena fuori o di un aperitivo tra amici. Grazie alla batteria da 350 mAh, MOVETIME assicura un’autonomia eccezionale, con standby fino a una settimana, oltre a una tempistica ultra rapida di caricamento, della durata di meno di due ore.

Grazie a MOVETIME e alle sue funzionalità dedicate al fitness, potrete monitorare tutte le informazioni relative alla vostra attività fisica – passi, calorie, distanza percorsa e tempi. Il GPS integrato permette inoltre di avere una maggiore precisione nel controllo delle attività sportive. MOVETIME integra infine accelerometro e cardiofrequenzimetro, per un programma di allenamento completo. Certificato IP67, MOVETIME resiste ad acqua e polvere.

E si può utilizzare anche senza mani! MOVETIME si contraddistingue infatti per il suo innovativo sistema di gestione che permette di controllare lo smartwatch usando solo alcuni semplici movimenti: basta infatti ruotare il polso per attivare la fotocamera dello smartphone, portare avanti o indietro una canzone e aumentare la luminosità. Ma non finisce qui; se lo smartphone è distante, vi basterà toccare lo schermo di MOVETIME per scattare una foto, riprodurre musica, cambiare canzone o metterla in pausa.

Smartwatch TCL Movetime: disponibilità e prezzo

TCL MOVETIME è disponibile nei migliori negozi di elettronica di consumo al prezzo di 159,00€, se volete però lo trovate anche su Amazon a 141 euro, basta cliccare qui!

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.