Vi ricordate?!? Ne abbiamo parlato qualche giorno fa: oggi puntuale arriva la conferma del lancio del nuovo LG G6+, che si presenta con alcune novità molto interessanti.

Ma voi che avete un G6 per le mani aspettate ad innervosirvi, nel timore che il vostro smartphone possa apparire già vecchio: alcune novità in arrivo sul nuovo modello verranno replicate anche su quelli già in circolazione, con un netto vantaggio per tutti.

Cominciamo dal G6+: i miglioramenti introdotti sono ricarica wireless QI, l’aumento della memoria fino a 128 gb, oltre a nuovi colori che introducono anche un tipo di finitura mai usata prima da LG con un effetto cangiante, molto gradevole, perché assume tonalità diverse a seconda dell’esposizione alla luce.

I tre colori chiamati “optical” saranno Optical Marine Blue, Optical Terra Gold, Optical Black.

A completare la dotazione ci saranno auricolari realizzati insieme a Bang & Olufsen.

L’aggiornamento che arriverà anche su G6 porterà invece il riconoscimento del volto che funzionerà anche senza sbloccare lo smartphone.

Basterà alzare il telefono per attivare lo sblocco automatico con la forma del volto, in più ci sarà il controllo più accurato del volume over-wifi e un controllo più dettagliato del risparmio energetico.

Non solo: sarà possibile registrare in automatico le telefonate in arrivo da un numero specifico. Non è ancora dato sapere quando arriverà il nuovo aggiornamento.