Può essere posizionata in qualsiasi luogo e garantire un monitoraggio di alta qualità, giorno e notte

Con l’arrivo dell’estate si fa più pressante il tema della sicurezza per la casa, D-Link DCS 8600LH può essere la risposta per chi vuole presidiare un’area esterna, senza temere l’insidia data dalle temperature estreme o dalle condizioni climatiche avverse.

La nuova videocamera di sicurezza di D-Link DCS 8600LH vi permette infatti di avere immagini nitide trasmesse attraverso il wifi, anche con la visione notturna.

Si può usare senza cavi di collegamento, vi basterà alimentarla.

D-Link DCS 8600LH

D-Link DCS 8600LH, la presentazione ufficiale

D-Link, l’azienda multinazionale leader nello sviluppo di infrastrutture di rete,aggiunge una nuova videocamera al suo portfolio di dispositivi collegati all’app mydlink, introducendo la DCS-8600LH Full HD Outdoor Wi-Fi.

Dotata di un obiettivo grandangolare, visione notturna e altre funzionalità e caratteristiche innovative, questo prodotto è progettato per mantenere le case al sicuro, integrandosi perfettamente negli ambienti più smart grazie alla compatibilità con le funzioni avanzate di controllo vocale di Amazon Alexa, Google Assistant e IFTTT.

La videocamera è dotata di un rivestimento impermeabile certificato IP65 e può funzionare a temperature che vanno da -25°C a 45°C, questo la rende impermeabile a pioggia, umidità e polvere e a condizioni metereologiche estreme, adatta ad essere posizionata in qualsiasi spazio ed è in grado di sopportare le condizioni meteo estreme.

D-Link DCS 8600LH

Offre un’ottima qualità di monitoraggio grazie a un obiettivo grandangolare da 135° e un sensore HD 1080p che assicurano una visione chiara ed ampia. Il supporto magnetico speciale rende l’installazione a parete o a soffitto immediata. 

Grazie ai LED infrarossi integrati, la videocamera può vedere fino a 7 metri anche in condizioni di completa oscurità, permettendo una sorveglianza h24 continuativa.

Inoltre, offre il rilevamento integrato di movimenti e di suoni consentendo un monitoraggio affidabile e flessibile, con un sistema di notifiche push sullo smartphone. 

Con l’app mydlink™ è possibile inoltre accedere, in tempo reale, alla visualizzazione della videocamera, pianificare registrazioni automatizzate e riprodurre le registrazioni cloud comodamente dal proprio smartphone.

L’ultima versione dell’app mydlink ha migliorato notevolmente anche la funzione di notifica, visualizzate ora anche in modalità di blocco schermo, e che includono un fotogramma catturato dalla videocamera D-Link.

Se si riceve una notifica, l’app mydlink™ consente alcune azioni rapide, come l’accesso diretto alla visualizzazione live della telecamera o la possibilità di chiamare dei contatti di emergenza pre-configurati.

Specifiche tecniche della videocamera Wi-Fi Full HD Outdoor DCS-8600LH:

D-Link DCS 8600LH
  • Sensore CMOS progressivo da 1/2,7″ a 2 megapixel
  • Risoluzione Full HD 1080p (1920 x 1080)
  • Fino a 7m di visione notturna
  • Angolo di visuale (16:9): 135° (diagonale)
  • Microfono e speaker integrati
  • Rilevamento del movimento e del suono con notifica push
  • Registrazione su scheda SD, cloud storage o dispositivi mobile
  • Registrazione video gratuita h24 tramite mydlink Cloud Recording
  • Connettività Wi-Fi 802.11n/g/b
  • Grado di protezione dalle intemperie IP65
  • Dimensioni: Ø88 x 69,6mm

Fonte: ufficio stampa D-Link

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

La tecnologia è la mia missione. La radio è il mio mestiere..
Uso iOS & Android contemporaneamente, senza scelte di campo.
Provocare è il mio sport preferito.
Papà di un utente di iPad dipendente da Minecraft.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.