Gli auricolari di Huawei sono dotati della riduzione del rumore

HUAWEI annuncia oggi la disponibilità in Italia di HUAWEI FreeBuds 3, i primi auricolari True wireless stereo open-fit con cancellazione attiva del rumore.

Vi presenterò domani la mia recensione di HUAWEI FreeBuds 3, che sto provando proprio in questi giorni.

Dotati di eccezionali tecnologie di elaborazione del suono digitale grazie al nuovo chip Kirin A1, HUAWEI FreeBuds 3 inaugurano l’era del suono intelligente.

Grazie ad un driver ad alta sensibilità e una connettività semplice e stabile, questi nuovi auricolari sono progettati per evitare eventuali interferenze.

Huawei FreeBuds 3 in Italia

La funzione noise-cancelling avanzata, inoltre, consente di ridurre efficacemente il rumore ambientale in tempo reale, per un ottimo ascolto e chiamate audio di qualità, in qualsiasi ambiente.

Elegante e semplice, il design funzionale di HUAWEI FreeBuds 3 con un peso di soli 4,5g per cuffia, garantisce massimo comfort, adattandosi perfettamente al padiglione auricolare per un indossabilità più stabile e per offrire una ricezione del suono più precisa e profonda.

La custodia di ricarica è estremamente compatta, per essere portata comodamente in tasca o nello zaino.

Per un’esperienza d’uso ancora più avanzata ed interconnessa, è possibile scaricare e installare sul proprio smartphone la nuova AppHUAWEI AI life: grazie a questa nuova applicazione, disponibile gratuitamente su Huawei AppGallery e su Google Play Store, sarà possibile sfruttare a pieno le potenzialità di HUAWEI Freebuds 3, impostando vari shortcuts (Play/Pause/Next/HiVoice/Noise Cancelling) per la cuffia destra e sinistra in base alla proprie preferenze.

Huawei FreeBuds 3 in Italia

Sarà inoltre possibile abilitare il noise cancelling non solo durante le telefonate o l’ascolto di musica, ma anche quando l’utente vuole isolarsi da ogni rumore esterno. Dall’app sarà infine possibile controllare lo status della batteria della custodia di ricarica e di ciascun auricolare.

HUAWEI Freebuds 3 sono disponibili nelle colorazioni Carbon Black e Ceramic White al prezzo consigliato di 179,00€ presso i punti vendita delle principali insegne della distribuzione e presso il Huawei Experience Store di Milano.

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

La tecnologia è la mia missione. La radio è il mio mestiere..
Uso iOS & Android contemporaneamente, senza scelte di campo.
Provocare è il mio sport preferito.
Papà di un utente di iPad dipendente da Minecraft.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.