La fortunata linea “A” si aggiorna con un nuovo modello, a 200 euro ben 4 fotocamere

Siamo travolti dalle novità di questi giorni, a cui si aggiunge anche Samsung Galaxy A21s, prodotto che si rivolge ad una fascia low cost.

La linea A ha permesso a Samsung di consolidare il suo primato nell’ultimo anno e sta dando grosse soddisfazioni in termini di vendite.

Samsung Galaxy A21s, il comunicato ufficiale

E’ stato annunciato oggi il nuovo smartphone Samsung Galaxy A21s, che aggiunge avanzate funzionalità alla popolare serie Galaxy A.

Dotato di un display immersivo Infinity-O, una quadrupla fotocamera e una batteria di lunga durata, Galaxy A21s rende disponibili a tutti gli utenti le più importanti innovazioni di Samsung.

“Galaxy A21s offre caratteristiche avanzate a un prezzo accessibile. Il nostro obiettivo è rafforzare il portfolio della serie Galaxy A, assicurandoci di offrire la migliore esperienza mobile indipendentemente dal budget disponibile” afferma Carlo Carollo, Vicepresidente della divisione Telefonia di Samsung Electronics Italia.

Samsung Galaxy A21s

Il display

Galaxy A21s è dotato del caratteristico display Infinity-O di Samsung, con uno splendido schermo HD+ da 6,5 pollici che crea un’esperienza visiva senza soluzione di continuità.

Che si tratti di giocare o guardare video, il display con formato 20:9 e l’audio Dolby Atmos assicurano un’esperienza coinvolgente.

Galaxy A21s continua a proporre le caratteristiche di design della serie Galaxy A, in una gamma di colori vivaci con un effetto lucido e olografico 3D.

Le dimensioni ben proporzionate fanno sì che si possa utilizzare il dispositivo comodamente con una sola mano, anche grazie alle cornici ridotte e agli angoli arrotondati.

La fotocamera

Galaxy A21s è dotato di una quadrupla fotocamera e di innovazioni per le foto, che rendono semplice acquisire immagini e video di qualità professionale.

La fotocamera principale da 48 MP, insieme alla fotocamera Ultra-grandangolare da 8 MP, consente di scattare eccezionali foto panoramiche.

La fotocamera Macro da 2 MP permette scatti a distanza ravvicinata con un livello di dettaglio e una chiarezza altrimenti impossibili da ottenere.

Grazie alla funzione Fuoco Live, è possibile far risaltare il soggetto della foto, applicando un effetto allo sfondo.

Per personalizzare ulteriormente gli scatti, è disponibile un’ampia varietà di elementi grafici, filtri e sticker basati sul riconoscimento facciale. 

Hardware

Galaxy A21s dispone di una batteria di lunga durata da 5.000 mAh e della Ricarica Rapida da 15 W, che consente di trascorrere più tempo a giocare e guardare i propri contenuti preferiti e risparmiare minuti per ricaricare lo smartphone.

Con 32 GB di memoria interna espandibile fino a 512 GB con scheda microSD, è anche possibile catturare i momenti da ricordare senza preoccuparsi dello spazio di archiviazione.

Per aumentare la praticità e il comfort, l’interfaccia One UI Core offre la possibilità di navigazione con una sola mano e una modalità scura.

Allo scopo di rendere l’utilizzo quotidiano ancora più fluido, A21s è dotato di funzionalità di riconoscimento facciale e di un sensore di impronte digitali.

Samsung Galaxy A21s

Prezzi e disponibilità Samsung Galaxy A21s

Galaxy A21s sarà disponibile a partire dalla metà di giugno al costo di 209,90€.

La scheda tecnica

Schermo6.5 pollici, HD+ TFT LCDInfinity-O Display (720X1600)
FotocamerePosteriore:
Principale: 48MP, F2.0
Ultra-grandangolare: 8MP, F2.2
Profondità: 2MP, F2.4
Macro: 2MP, F2.4
Anteriore:13MP, F2.2
Dimensioni75.3 x 163.7 x 8.9mm
ProcessoreExynos 850 – Octa Core 2.0GHz
Memoria3GB RAM32GB Memoria interna
Micro SD slot (estendibile fino a  512GB)
Batteria5000mAh (Typical)
Ricarica Rapida 15W
Autenticazione biometricaLettore di impronte digitali, Riconoscimento del viso
ColoriNero, Bianco, Blu

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Aggiungi un commento