Il catalogo sarà un mix di nuovo produzioni e titoli del passato.

Quella di cui parliamo non è una differenza particolarmente significativa, ma vi segnalo comunque che l’arrivo di Disney+ in Italia una settimana prima, il 24 marzo anziché il 31.

Il prezzo per l’abbonamento al momento del lancio sarà di 6.99 euro e i contenuti della piattaforma ovviamente andranno a pescare nel ricco catalogo Disney.

In primo luogo ci sarà la serie che è uno spin off di Star Wars, ovvero The Mandalorian, a cui si affiancherà anche High School, the Musical, The Series.

Disney+ in Italia

I titoli originali saranno molteplici, tra cui Diary of a future president, Encore, ma ovviamente gran parte della proposta di Disney+ arriverà dalle produzioni di catalogo, una vera miniera infinita.

Stiamo leggendo che negli USA la gestione dei titoli disponibili è un po’ curiosa, con titoli che appaiono e scompaiono in continuazione, in alcuni casi anche dopo un solo mese di programmazione.

A questo punto non ci resta che attendere il prossimo 24 marzo, quando, con una settimana di anticipo, il nuovo servizio di streaming arriverà anche in Italia.

Quante famiglie riusciranno a sottrarsi?

Chi è l'autore

Mister Gadget Team

Mister Gadget è il manuale breve delle istruzioni per chi ama la tecnologia.
Non abbiamo preferenze, per noi Android e iOS sono solo due modi diversi per fare le stesse cose.
Non ci piacciono i talebani, nemmeno quelli tecnologici.
Se non trovate notizie su un brand, è perché non ci piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.